UFFICIALE – Soppy, nuovo supereroe per l’Atalanta

0
UFFICIALE – Soppy, nuovo supereroe per l’Atalanta

Soppy-Atalanta, è fatta: dopo aver eseguito le visite di rito, il giovane esterno è stato acquistato a titolo definitivo dall’Udinese.

Soppy all’Atalanta: la nota del club

Con l’acquisto a titolo definitivo di Bradon Soppy, l’Atalanta inserisce un nuovo esterno per Gasperini. La nota del club:

“Atalanta B.C. comunica l’acquisto a titolo definitivo dall’Udinese del calciatore Brandon Soppy.

Nato il 21 febbraio 2002 ad Aubervilliers, in Francia, è un esterno destro di piede che abbina velocità ed esplosività a tecnica: grazie alle sue qualità atletiche può coprire tutta la fascia. È cresciuto in una delle migliori scuole calcistiche europee, il Rennes, con cui ha fatto il suo debutto in Ligue 1 appena diciottenne nell’agosto del 2020 in un match pareggiato 1-1 con il Lilla. In quella stessa stagione arrivano anche le sue prime partite in competizioni europee, con due presenze in UEFA Champions League, entrambe contro il Siviglia nella fase a gruppi. Un anno fa il suo approdo in Italia tra le fila dell’Udinese: chiude la stagione con trenta presenze complessive, di cui 28 in Serie A, mostrando duttilità e lasciando intravedere potenzialità importanti.

Ha vestito la maglia della Francia nelle giovanili, arrivando con l’U17 fino alla semifinale nel campionato europeo e al terzo posto nel Mondiale del 2019, competizione che l’ha visto protagonista con sei partite intere giocate e due assist. Nello scorso giugno ha fatto il suo debutto con l’U20 francese in un’amichevole contro l’Arabia Saudita.

Benvenuto Brandon!”

I numeri di Brandon Soppy, dall’Udinese all”Atalanta

Il difensore Brandon Soppy è passato a giocare con l’Udinese nell’agosto 2021, mentre prima giocava con il Rennes, con cui ha collezionato 10 presenze in campionato. Il 12 settembre 2021 Soppy ha debuttato in Serie A, all’età di 19 anni e 203 giorni contro lo Spezia. Il giovane esterno ha collezionato nella stagione calcistica 2021/2022 con l’Udinese 26 presenze, per un totale di 726 minuti. Soppy ha giocato la sua ultima gara il 7 maggio con l’Udinese: un pareggio per 1-1 contro il Sassuolo, in cui ha giocato 29 minuti. Adesso vedremo le sue prodezze alla corte di Gasperini con i compagni della Dea.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui