UFFICIALE – Spezia, Daniel Maldini arriva dal Milan

0

La prossima stagione Daniel Maldini vestirà la maglia dello “Aquile”: è ufficiale il suo passaggio dal Milan allo Spezia.

È stata la stessa società ligure ad annunciare il passaggio del calciatore, classe 2001, tramite i propri canali social ufficiali.

Maldini-Spezia, il comunicato ufficiale del Milan

Daniel Maldini saluta il Milan per accasarsi allo Spezia con la formula del prestito secco per una sola stagione. I rossoneri hanno comunicato il trasferimento tramite il proprio sito ufficiale con il seguente comunicato:

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Daniel Maldini allo Spezia Calcio. Il Club augura a Daniel le migliori soddisfazioni per la prossima Stagione Sportiva. Discendente di una dinastia di campioni, Maldini è tra i giovani più promettenti del calcio italiano, vanta presenze con la nazionale azzurre U-18, U-19 e U-20, e ora è pronto a mettere in mostra tutto il proprio valore con la maglia delle Aquile numero 30!“. 

La scorsa stagione il centrocampista ha collezionato, tra campionato, Coppa Italia e Champions League, 13 presenze segnando un solo gol (proprio contro lo Spezia). 

Questa stagione avrà la possibilità di mettersi in mostra con la maglia dei liguri e farsi le ossa per diventare, come suo padre e suo nonno prima di loro, il perno del Milan del futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui