UFFICIALE – Strakosha è il nuovo portiere del Brentford

0

Ufficialmente finita la telenovela Strakosha. Dopo due anni tra voci di rinnovo e addii imminenti il portiere albanese saluta Roma e approda alla corte del Brentford

Il comunicato del Brentford su Strakosha 

Il club inglese ha dato il benvenuto all’ex portiere della Lazio con un comunicato: “Il portiere albanese Thomas Strakosha si è unito al Brentford in trasferimento gratuito. Il 27enne ha lasciato la Lazio il mese scorso al termine del suo contratto. È l’ultimo arrivato nella rosa del Brentford in vista della prossima stagione di Premier League 2022/23 e ha firmato un contratto quadriennale, soggetto a nulla osta internazionale.
Thomas arriva al Brentford dopo aver giocato più di 200 volte con la Lazio e più di 150 partite di Serie A. Ha inoltre giocato 19 volte con l’Albania. Nei prossimi giorni si unirà alla squadra della prima squadra del Brentford in un ritiro pre-stagionale in Germania”. 

Le parole dell’allenatore Frank: “Sono contento di essere riuscito ad ingaggiare un portiere di alto livello. È stato a lungo il numero uno della Lazio, il che è davvero impressionante. Ha giocato in Serie A e in Europa e porterà con sé questa esperienza. Si adatta al nostro modello di portiere e arriva in un buon ambiente con David Raya e Matthew Cox che si spronano a vicenda ogni giorno”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui