È ufficiale dai canali social del Monaco la cessione di Tiago Ribeiro al Valencia. Il giovane centrocampista portoghese si trasferirà al Valencia del nostrano Gennaro Gattuso fino al termine della stagione, con opzione d’acquisto.
Ribeiro al Valencia, l’annuncio sui social del Monaco
Attraverso i propri canali ufficiali, è il Monaco che annuncia la cessione di Tiago Ribeiro al Valencia. Il 20enne portoghese arriva in Spagna in prestito per una stagione con riscatto dal Valencia. Dopo il suo arrivo a luglio 2018 dalle giovanili dell’FC Porto, ha disputato una sola partita a Monaco a gennaio contro il Montpellier, dove è entrato solo a fine partita. Il talento portoghese ha bisogno di giocare a livello professionistico e dimostrare tutte le sue capacità. Ecco la nota dell’AS Monaco su Twitter:
✍️ L’AS Monaco annonce le prêt pour une saison avec option d’achat de Tiago Ribeiro, le milieu de terrain portugais de 20 ans, au Valence CF.
Bonne saison, Tiago 👊https://t.co/7phjBMWTqI
— AS Monaco 🇲🇨 (@AS_Monaco) August 3, 2022
Calciomercato Monaco: offerta per Veretout
Il mercato del Monaco non si ferma e Jordan Veretout sembra sempre più lontano dalla Roma, soprattutto dopo la conferma dell’arrivo di Wijnaldum. Il francese piace molto al Monaco, e, secondo alcune indiscrezioni fornite da La Repubblica, sarebbe arrivata un’offerta del club francese, con formula di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. C’è però un problema di cifre con il club capitolino, che vorrebbero l’obbligo a 15 milioni.