UFFICIALE – Torino, rinnovo per Milinkovic-Savic

0

In Serie A tutte le squadre vogliono finire al meglio il campionato per raggiungere i loro obiettivi ma intanto c’è già chi pensa anche alla prossima stagione, iniziando dalla porta. Infatti, è ufficiale il rinnovo del contratto del portiere del Torino Vanja Milinkovic-Savic fino al 2026 . Il prolungamento era già nell’aria da qualche settimana, considerando la volontà comune del calciatore serbo e della società di proseguire insieme il rapporto. 

Rinnovo Milinkovic-Savic: il comunicato ufficiale del Torino 

Milinkovic-Savic, giunto alla terza stagione nelle file del Torino, ormai è diventato un punto fermo della squadra di Juric. In questo campionato, infatti, si sta confermando ad ottimi livelli, garantendo affidabilità e fornendo sicurezza a tutto il reparto difensivo. Finora il classe ’97 ha collezionato 28 presenze, 34 gol subiti e 7 cleen sheet. Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale del rinnovo apparso sul sito del club granata:

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Vanja Milinkovic Savic fino al 30 giugno 2026, con opzione di un anno per la stagione successiva.
Milnkovic Savic è arrivato al Toro nel luglio 2017 e, dopo una serie di esperienze formative in prestito, dal luglio 2020 è rientrato nel club granata dove è diventato il portiere titolare, collezionando fino ad oggi 72 presenze tra campionato e Coppa Italia. Per lui anche 12 partite con la maglia della nazionale serba, con cui ha disputato da protagonista i Mondiali di Qatar 2022.
 
Avanti insieme: buon lavoro e Sempre Forza Toro!”

Milinkovic-Savic: un portiere eclettico e moderno

Milinkovic-Savic, grazie alle sue prestazioni, si è guadagnato la titolarità nella nazionale serba, dove gioca insieme al fratello Sergej. Le sue qualità lo rendono un portiere davvero eclettico. Infatti, oltre ad un fisico da corazziere (202 cm per 92 kg), possiede personalità, carisma ed ottime abilità con i piedi, tanto che qualche volta calcia addirittura le punizioni e i rigori. Inoltre, si distingue per un rinvio molto potente. Il rinnovo dimostra come il Torino punti molto su di lui per il futuro. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui