Tottenham senza freni: ufficiale l’arrivo di Djed Spence a casa degli Spurs fino al 2027, a titolo definitivo dal Middlesbrough. Un altro colpo, il sesto, che vede il Tottenham di Fabio Paratici e Antonio Conte scatenato, vero protagonista di questa sessione di calciomercato. Il club londinese ha annunciato l’acquisto del difensore dopo l’arrivo di Forster, Bissouma, Perisic, Richarlison e Lenglet.
Spence al Tottenham, la nota del club
Il classe 2000 arriva a casa degli Spurs con un contratto fino a giugno 2027, assicurandosi il giocatore per ben 18 milioni di euro, bonus compresi. Ecco la nota del club su Twitter:
It's official ✅
Welcome to Spurs, @DjedSpence! pic.twitter.com/Ivgqa02Jr9
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) July 19, 2022
Tottenham scatenato, affari milanesi per Paratici: Tanganga al Milan
Il Tottenham di Fabio Paratici e di Antonio Conte è scatenato. Dopo il sesto acquisto da parte degli Spurs, Fabio Paratici è volato a Milano per sbloccare diverse situazioni, soprattutto in uscita per finanziare altri colpi dopo l’arrivo di Richarlison e Spence. Ad esempio Tanganga è sotto l’occhio del Milan: il club rossonero è convinto che il classe ’99 sia adatto al progetto del club e per giovedì è previsto un vertice tra la dirigenza milanista, gli agenti del giocatore e Paratici stesso per cercare di trovare la quadra e definire le cifre dell’affare: si parla di un prestito con diritto di riscatto per i rossoneri e contro riscatto in favore del Tottenham.
Paratici non si occuperà solo di mercato in uscita: la tappa nel capoluogo lombardo sarà l’occasione per ragionare su un suo vecchio pallino già dai tempi della Juventus, ovvero Nicolò Zaniolo. Con il trequartista della Roma c’è stato un avvicinamento, ma la cessione non è ancora esclusa.