UFFICIALE – Tudor raggiunge Pirlo alla Juve, addio all’Hajduk Spalato

0
UFFICIALE – Tudor raggiunge Pirlo alla Juve, addio all’Hajduk Spalato

Tramite il sito ufficiale del club, l’Hajduk Spalato ha comunicato che Igor Tudor non sarà più il loro allenatore, avendo accettato l’offerta propostagli dalla Juventus e dal nuovo allenatore dei bianconeri Andrea Pirlo. Si conclude così dopo otto mesi l’avventura del croato sulla panchina dei biancorossi; Igor Tudor ha concluso il campionato croato 19/20 al quinto posto, dopo essersi seduto sulla panchina dell’Hajduk Spalato nel novembre del 2019; aveva iniziato la stagione sulla panchina dell’Udinese, sostituito poi da Luca Gotti.

Juventus, Tudor con Pirlo

Tudor dovrebbe occuparsi della gestione del reparto difensivo, come vociferato negli scorsi giorni. Si attende il comunicato ufficiale della Juventus per saperne di più. Il croato tornerà nel club dove ha giocato per 7 anni, dal 1998 al 2005, collezionando 174 presenze e 21 gol sotto le gestioni di Lippi ed Ancelotti. Oltre all’Hajduk Spalato e alle due esperienze sulla panchina dell‘Udinese, con due salvezze raggiunte in corsa e due esoneri, Tudor ha allenato anche il PAOK in Grecia e Karabükspor e Galatasaray in Turchia.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui