UFFICIALE – Valerio Verre è un nuovo giocatore del Palermo

0
UFFICIALE – Valerio Verre è un nuovo giocatore del Palermo

Valerio Verre è un nuovo giocatore del Palermo. I rosanero dopo aver chiuso per Barcos e Tutino, mettono a segno un altro colpo di mercato prendendo in prestito dalla Sampdoria il centrocampista classe ’94. Un affare importante anche in ottica playoff con la compagine siciliana in piena lotta per l’ottavo posto. Come dichiarato pochi istanti fa dal giornalista di Tuttomercatoweb.com Luca Bargellini, il giocatore è atterrato ieri sera, e sarà già a disposizione di mister Eugenio Corini per la trasferta di domani ad Ascoli.

Verre-Palermo: terzo colpo di mercato dei rosanero

Cresciuto nelle giovanili della Roma, Valerio Verre ha vestito la maglia di diverse squadre nella sua carriera. Una di queste è stata proprio la maglia del Palermo con il quale nelle stagione 2013/14 ha registrato 20 presenze nel campionato cadetto, ottenendo la promozione diretta in Serie A. Per il ventinovenne, quindi, si tratta di un dolce ritorno in terra siciliana. All’ex Hellas Verona verrà affidato il compito di trascinare il suo nuovo club all’obiettivo playoff che al momento, dista solo due punti.

Centrocampista dagli ottimi tempi di inserimento in area di rigore e anche dal grande fiuto del gol, Verre con la sua esperienza potrà dare una grossa mano alla squadra di Eugenio Corini. Reduce da una prima parte di stagione non esaltante in maglia Samp con un solo gol in 21 presenze, il calciatore è alla ricerca di maggiore continuità. Continuità che i rosanero gli potranno garantire, puntando subito sulla sua voglia di rivalsa e le sue qualità. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale dei siciliani.

“Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dall’U.C Sampdoria le prestazioni sportive di Valerio Verre con la formula del prestito con diritto di opzione in favore dei rosanero. Il centrocampista indosserà la maglia numero 26 ed è convocato per la trasferta di Ascoli.

A Valerio il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui