UFFICIALE – Vásquez in prestito alla Cremonese

0
UFFICIALE – Vásquez in prestito alla Cremonese

La Cremonese, neopromossa in Serie A dopo il 2º posto ottenuto la scorsa stagione nel campionato cadetto, ha cominciato a muoversi sul mercato. Da pochi minuti il club lombardo ha annunciato il trasferimento del difensore centrale del Genoa Johan Vásquez alla corte di Alvini. Come riportato nel comunicato ufficiale, la Cremonese ha acquisito Vásquez in prestito oneroso (500.000 €) con l’opzione per il diritto di riscatto fissata a 4 mln €

Con la maglia rossoblù, il messicano classe ’98 ha totalizzato 30 presenze fra Serie A e Coppa Italia, mettendo a segno anche 1 gol in campionato (contro il Sassuolo). Sebbene la scorsa stagione si sia conclusa con la retrocessione del club in Serie B, il giovane aveva da tempo le attenzioni di diversi club di A. Infatti, il 23enne messicano era già noto agli addetti ai lavori per aver giocato in patria in club importanti quali Monterrey e Pumas UNAM.

johan-vasquez-773x580-1 UFFICIALE – Vásquez in prestito alla Cremonese

Vásquez alla Cremonese: il comunicato ufficiale

Con questa nota la Cremonese ha comunicato l’acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni del calciatore:

“U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Genoa C.F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Johan Felipe Vasquez Ibarra.

Nato a Navojoa, in Messico, il 22 ottobre 1998 Vasquez è un difensore centrale. In carriera ha indossato le maglie dei club centro americani di Cimarrones, Monterrey e Pumas Unam. Nella stagione 2021/22 ha esordito in Serie A con il Genoa, disputando 28 partite e realizzando una rete nella partita contro il Sassuolo. Nazionale messicano, alle Olimpiadi di Tokyo ha conquistato la medaglia di bronzo con la Tricolor.”

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui