La notizia circolava già da qualche giorno ma ora è finalmente ufficiale: Matias Vecino è un nuovo giocatore della Lazio!
Il centrocampista uruguagio arriva alla corte di Maurizio Sarri da svincolato, dopo aver vestito per 5 anni la maglia dell’Inter.L’ex calciatore nerazzurro firmerà un contratto da circa due milioni di euro (più bonus) che lo legherà alla società di Claudio Lotito per tre stagioni.
Lazio, il comunicato ufficiale della società per annunciare Vecino
Dopo le visite mediche di rito effettuate stamattina, è stata la stessa società biancoceleste a rendere ufficiale l’acquisto del calciatore tramite un comunicato ufficiale diramato qualche minuto fa dal proprio sito.
“Vecino Matias è un nuovo calciatore della S.S. Lazio. Il calciatore, che ha sottoscritto un contratto di tre stagioni sportive, si unirà al gruppo dal prossimo mercoledì“.
I numeri di Matias Vecino in Italia
Il centrocampista, classe 1991, in Italia ha vestito le maglie, tra le altre, di Fiorentina, Cagliari ed Empoli (dove era allenato dall’attuale tecnico della Lazio, Maurizio Sarri) collezionando ben 215 presenze segnando 19 gol e fornendo 15 assist.
Nonostante gli alti e bassi della sua carriera, nel palmares di Matias Vecino ci sono uno Scudetto, una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana vinte tutte con la maglia dell’Inter.