UFFICIALE – Zakaria è un nuovo giocatore della Juventus

0

Ufficiale: Zakaria è un nuovo giocatore della Juventus. Il centrocampista svizzero arriva dal Borussia Monchengladbach a titolo definitivo per una cifra di circa 8 milioni di euro (5 di parte fissa e 3 di bonus). Questo l’importo versato dai bianconeri per aggiudicarsi il giocatore in scadenza con il proprio club al termine della stagione. 

Si tratta del secondo colpo di mercato della sessione invernale per la Juventus che, nei giorni scorsi, ha sorpreso tutti con l’arrivo di Vlahovic dalla Fiorentina. Allegri adesso può contare su un centrocampista di grande dinamismo e forza che gli darà modo di giocare anche in modo diverso. 

Denis Zakaria firma un contratto fino al 2026 e avrà un ingaggio di circa 3 milioni di euro a stagione. L’operazione ha subito una grande accelerazione dopo la doppia cessione, da parte della Juventus, di Kulusevski e Bentancur al Tottenham. 

Ufficiale Zakaria alla Juventus: come lo utilizzerà Allegri

L’arrivo ufficiale di Zakaria alla Juventus aumenta il livello del centrocampo a disposizione di Allegri in vista della seconda parte di stagione. Lo svizzero è destinato a diventare un elemento importante visto che può giocare sia come mediano in un centrocampo a due che come mezz’ala.

Denis Zakaria, nonostante i 25 anni, vanta già una buona esperienza a livello europeo, avendo disputato sia la Champions League che l’Europa League con la maglia del Borussia Monchengladbach e dello Young Boys. Oltre all’esperienza a livello di club è uno dei pilastri della nazionale svizzera. 

Un giocatore di grande quantità e qualità che spingerà Allegri al possibile passaggio al 4-3-3 o ala conferma del 4-2-3-1 con lo svizzero che potrebbe affiancare Locatelli davanti alla difesa. C’è tanta curiosità per questo giocatore che, insieme a Vlahovic, cercherà di trascinare la Juventus alla conquista del quarto posto. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui