UFFICIALE – Zauli è il nuovo allenatore del Südtirol

0

Ora è ufficiale: Lamberto Zauli è il nuovo allenatore del Südtirol . Il tecnico romano si è legato al club con un contratto annuale, fino al 30 giugno 2023.

Zauli allenatore del Südtirol con contratto annuale

E’ ufficiale l’entrata di Lamberto Zauli come allenatore del Sudtirol. Il tecnico 50enne proviene dall’esperienza alla Juventus, prima come allenatore della formazione Primavera e poi come tecnico della squadra Under 23 militante nel girone A del campionato di serie C. Il tecnico avrà al suo fianco due riconfermati: il vice allenatore Leandro Greco e il preparatore dei portieri Massimo Marini.

Ecco il comunicato di benvenuto al mister: “F.C. Südtirol rivolge un caloroso benvenuto a mister Lamberto Zauli e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia biancorossa.”

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui