UFFICIALE – Zinchenko passa all’Arsenal

0

Dopo l’ingaggio di Gabriel Jesus i gunners non intendeno fermarsi. É infatti ufficiale l’acquisto del terzino ucraino, Oleksandr Zinchenko, che approderà all’Arsenal. Ai Citizens andranno 30 milioni di sterline, mentre il calciatore firmerà un quadriennale fino a giugno 2026

Il terzino lascia il Manchester City dopo 6 anni dove ha totalizzato 128 presenze e 11 assist. Il suo nuovo allenatore, Mikel Arteta, lo accoglie così: “Lo conosco molto bene, è un calciatore eccezionale e aggiungerà competitività nello spogliatoio”. 

Ufficiale il passaggio di Zinchenko all’Arsenal: il comunicato delle due società

Oleksandr Zinchenko è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Arsenal. L’esterno ucraino si è unito ai suoi nuovi compagni in ritiro. Il Manchester City, in una nota pubblicata sui propri profili social ha scritto: “Confermiamo che Oleksandr Zinchenko ha accettato di unirsi all’Arsenal, ponendo fine a sei anni fantastici al Manchester City. Grazie di tutto, Oleks”

UFFICIALE - Zinchenko passa all'Arsenal

Anche l’Arsenal, attraverso il proprio sito ufficiale, ha accolto l’ex citizens:

Oleksandr Zinchenko si è unito a noi con un contratto a lungo termine dal Manchester City.

Il 25enne porta nella nostra squadra una grande esperienza della Premier League e del calcio internazionale, avendo collezionato 128 presenze con il Manchester City e giocando 52 volte con la sua nazionale, l’Ucraina.

Alex è cresciuto nelle giovanili del club ucraino Shakhtar Donetsk, passando all’FC Ufa in Russia nel 2015. Dopo 31 presenze con l’FC Ufa, ha firmato per il Manchester City a giugno 2016, trascorrendo il 2016/17 in prestito alla squadra olandese del PSV Eindhoven. prima di tornare al City la stagione successiva.

Terzino sinistro, che è a suo agio sia a centrocampo che in difesa, ha vinto quattro volte sia la Premier League che la Coppa di Lega. Ha anche vinto una volta la FA Cup e ha giocato la finale di UEFA Champions League del 2021“.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui