UFFICIALE – Ansaldi è un nuovo giocatore del Parma

0

Grande protagonista di questa sessione di calciomercato è sicuramente il Parma. La società emiliana, dopo la deludente ultima annata, sta cercando di regalare a mister Pecchia una squadra adeguata per la promozione diretta in Serie A. Dopo gli arrivi di Chichizola, Romagnoli e Del Prato, i ducali hanno chiuso un grande colpo a parametro zero. Si tratta del terzino sinistro argentino Cristian Ansaldi, svincolatosi dopo 5 stagioni al Torino. Giocatore dalla grande esperienza internazionale, il classe ’86 ha vestito anche le maglie di Zenit, Atletico Madrid, Genoa e Inter. Il nativo di Rosario, inoltre, conta anche 15 presenze la Albiceleste con la quale ha preso parte anche agli ultimi Mondiali in Russia. Un acquisto di livello questo per il Parma alla ricerca di calciatori d’esperienza per tornare subito in massima serie.

Ansaldi al Parma: il comunicato ufficiale degli emiliani

Pochi minuti fa il Parma ha ufficializzato sul proprio sito ufficiale l’approdo in maglia crociata di Cristian Ansaldi. L’ex Newell’s Old Boys è reduce da 5 anni al Torino con il quale ha messo a segno 10 gol in 135 presenze, diventando uno dei leader carismatici della squadra. Ecco il comunicato dei ducali.

“Parma, 22 agosto 2022 – Il Parma Calcio annuncia di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Cristian Daniel Ansaldi (Rosario, Argentina, 20.09.1986).

Benvenuto Cristian Daniel!

#Cristianishere #AndiamoAlParma”

UFFICIALE - Ansaldi è un nuovo giocatore del Parma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui