Union Berlino-Borussia Dortmund, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Union Berlino-Borussia Dortmund, match valevole per la ventiduesima giornata di Bundesliga. Aritro dell’incontro sarà Matthias Jollenbeck. Calcio d’inizio ore 15:30 allo Stadio An der alten Forsterei di Berlino.

Gara interessante e dal pronostico incerto quello tra Union Berlino e Borussia Dortmund. Entrambe si trovano rispettivamente al quinto e secondo posto in classifica in piena lotta per un posto alla prossima Champions League. Dopo la vittoria esterna contro il M’gladbach, la squadra di Urs Fischer non è riuscita a ripetersi in casa dell’Augsburg perdendo 2-0. Con la vittoria del Lipsia venerdì, l’Elsern Union è a pari merito con la compagine guidata da Domenico Tedesco, e proverà in tutti i modi a portare a casa i tre punti per riagganciare il quarto posto.

Alle tre vittorie consecutive, è seguita una brutta batosta per il Borussia Dortmund. Nell’ultimo turno, infatti, gli uomini di Marco Rose sono caduti in casa contro il Bayer Leverkusen perdendo 5-2. A causa di questa sconfitta, il distacco dalla vetta si è ulteriormente allungato, e le speranze di superare la capolista Bayern Monaco stanno sempre più diminuendo col passare delle giornate. Le Vespe questo pomeriggio, hanno subito la possibilità di riscattarsi per consolidare il secondo posto.

Union Berlino-Borussia Dortmund, le formazioni ufficiali

UNION BERLINO (3-5-2): Luthe; Baumgartl, Knoche, Jäckel; Trimmel, Becker, Prömel, Öztunali, Oczipka; Awoniyi, Michel.

PANCHINA: Ronnow, Ryerson. Möhwald, Schäfer, Haraguchi, Ujah, Dehl, Abdullahi, Behrens.

ALLENATORE: Urs Fischer.

BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Kobel; Akanji, Hummels, Zagadou, Guerreiro; Dahoud, Witsel, Bellingham; Reus, Malen, Brandt.

PANCHINA: Hitz, Pongracic, Schulz, Emre Can, Passlack, Reinier, Moukoko, Tigges.

ALLENATORE: Marco Rose.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui