Union Berlino-Braga, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Union Berlino-Braga, sfida valevole per la 2° giornata della fase a gironi di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro serbo Srdjan Jovanovic, coadiuvato come assistenti dai connazionali Stojkovic e Mihajlovic, e dal quarto uomo Simovic. VAR e AVAR saranno rispettivamente il croato Bebek e l’inglese Attwell. Calcio d’inizio alle 18:45 allo Stadion An der alten Försterei di Berlino.

In attesa del big match tra Napoli e Real Madrid, le altre due squadre del gruppo C si affrontano nella gara delle 18:45 con l’obiettivo di centrare il primo successo nella competizione. In occasione del primo turno, infatti, entrambe non sono andate oltre la sconfitta contro rivali superiori sulla carta. L’Union Berlino, debuttante in Coppa dei Campioni, è caduto nel finale in casa dei Blancos. A decidere l’incontro ci ha pensato il solito Jude Bellingham nonostante una buona prestazione complessiva da parte dei tedeschi. In crisi in Bundesliga come dimostrato dalle quattro sconfitte consecutive, la squadra guidata da Urs Fischer ha questo pomeriggio subito la possibilità di tornare al successo non solo per ridare fiducia all’ambiente, ma anche per la classifica.

Successo cercato anche dal Braga andato incontro al passo falso casalingo per 1-2 contro il Napoli. Sfavoriti sulla carta, i lusitani sono riusciti comunque a mettere alle corde i partenopei raggiungendoli sul finire di secondo tempo con il gol del pareggio firmato Bruma. Pochi minuti dopo, però, lo sfortunato autogol di Niakaté ha condannato i suoi alla sconfitta. La convincente prestazione vista nella prima giornata può lasciare ben sperare in vista della partita di oggi in casa di un avversario di pari livello.

Union Berlino-Braga, le formazioni ufficiali

UNION BERLINO (3-4-2-1): Ronnow; Doekhi, Bonucci, Leite; Juranovic, Tousart, Kral, Gosens; Becker, Haberer; Behrens.

PANCHINA: Schwolow, Stein, Jaeckel, Aaronson, Volland, Laidouni, Roussillon, Trimmel, Kemlein.

ALLENATORE: Urs Fischer.

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Mendes, Saatçi, Niakaté, Borja; Zalazar, Al Musrati; Djaló, Ricardo Horta, Bruma; Banza.

PANCHINA: Tiago Sá, Hornicek, José Fonte, Abel Ruíz, André Horta, Oliveira, Vítor Carvalho, Marín, Lopes, Pizzi, Joao Moutinho, Castro.

ALLENATORE: Artur Jorge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui