Union Berlino-Braga, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali della sfida tra Union Berlino e Braga, valida per la quinta giornata del gruppo D. I tedeschi, che attualmente comandano la Bundesliga con un punto di vantaggio sul Bayern Monaco, sono terzi in classifica nel girone con sei punti. Hanno già la certezza di terminare il girone in questa posizione, anche perdendo le ultime due gare. Infatti, i punti di vantaggio sul Malmö sono sei (gli svedesi sono fermi a zero) con gli scontri diretti a favore. Nel peggiore dei casi, l’avventura continentale dei capitolini potrebbe proseguire con gli spareggi di Conference League, ma sono ancora in gioco per gli ottavi di Europa League. Più difficile raggiungere il primo posto, distante quattro punti, mentre la seconda posizione occupata proprio dagli avversari odierni dista solo una lunghezza.

Come nelle ultime tre partecipazioni, il Braga punta al passaggio del turno dalla fase a gironi. I lusitani sono secondi alle spalle dell’Union Saint-Gilloise e questa sera potrebbero ottenere la qualificazione con un turno d’anticipo in caso di vittoria contro i tedeschi. Nel turno precedente, la compagine biancorossa ha portato a casa un pirotecnico 3-3 contro i belgi. La tripletta (prima in assoluto della fase a gironi odierna) di Vitor Oliveira, meglio noto come Vitinha, non è bastata ai portoghesi per aggiudicarsi l’intera posta in palio. In campionato, il Braga è tornato a vincere dopo due sconfitte battendo l’Estoril. Attualmente è secondo in classifica a pari punti con il Porto, e una distanza di sei lunghezze dal Benfica capolista.

Squadra arbitrale tutta inglese: dirige Craig Pawson, assistenti Lee Betts e Daniel Cook. Il quarto uomo è Simon Hooper, al VAR c’è Stuart Attwell mentre l’assistente VAR è Chris Kavanagh. Fischio d’inizio ore 18:45 allo stadio “An der Alten Försterei” di Berlino.

Union Berlino-Braga, le formazioni ufficiali

UNION BERLINO (3-5-2): 1 Rønnow; 5 Doekhi, 4 Leite, 31 Knoche; 28 Trimmel, 19 Haberer, 2 Thorsby, 8 Khedira, 6 Ryerson; 45 Siebatcheu, 27 Becker.

PANCHINA: 37 Grill, 39 Stein, 3 Jaeckel, 13 Schäfer, 16 Maciejewski, 17 Behrens, 21 Skarke, 23 Giesselmann, 24 Haraguchi, 26 Puchacz, 36 Kemlein, 40 Leweling.

ALLENATORE: Urs Fischer.

BRAGA (4-3-3): 1 Matheus; 70 Fabiano, 15 Oliveira, 3 Tormena, 6 Sequeira; 45 Medeiros, 88 Castro, 8 Al Musrati; 99 Vitinha, 9 Ruiz, 21 Ricardo Horta.

PANCHINA: 12 Tiago Sá, 2 Gómez, 4 Niakaté, 7 Gomes, 10 André Horta, 14 Djaló, 19 Račić, 23 Banza, 24 Rodrigues, 29 Gorby, 71 Infande, 76 Pinto.

ALLENATORE: Artur Jorge.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui