Varane-Manchester United: accordo raggiunto

0

Il Manchester United si sta dimostrando molto attivo in questa sessione di mercato. Dopo aver sborsato quasi 85 milioni di euro per il colpo Jadon Sancho, ora i Red Devils sembrano molto vicini a chiudere per Raphaël Varane.

Come riportato dal giornalista Fabrizio Romano sul suo profilo Twitter, è quasi fatta per il passaggio di Varane dal Real Madrid al Manchester United. Si tratta solo di una questione di ore per definire i dettagli tra i due club. Un acquisto top per la squadra di Solskjaer considerate le grandi qualità e la tanta esperienza in campo europeo del difensore francese.

Varane-Manchester United: un super acquisto per confermarsi in Premier e in Champions

C’è molta curiosità nel vedere all’opera il difensore classe 1993 con la maglia dei Red Devils. La coppia Varane-Maguire sulla carta, potrebbe diventare una delle coppie difensive più forti d’Europa

Il calciatore francese è molto conosciuto e apprezzato per ciò che ha messo in mostra con il Real Madrid. Con la maglia delle Merengues in 10 anni, l’ex difensore del Lens ha giocato 236 gare mettendo a segno 8 reti. Con i Blancos in coppia con Sergio Ramos, ha vinto ben 18 trofei alzando la Champions League 4 volte.

Difensore centrale dal fisico possente e dotato di grande personalità, in terra spagnola si è consacrato giocando accanto ad un calciatore del calibro di Sergio Ramos. In 10 anni con la maglia del Real Madrid, si è affermato diventando uno dei più forti difensori del panorama europeo e mondiale. Dal 2013 è anche entrato definitivamente nel giro della nazionale francese con la quale fino ad ora ha collezionato 79 presenze, vincendo il Mondiale 2018 in Russia. Dopo l’addio del suo capitano, un altro leader lascia il Real in questa sessione di mercato. 

Varane-Manchester United: accordo raggiunto

Varane ora proverà a dire la sua in un campionato molto fisico come la Premier. Il suo arrivo al Man United risolverà diversi problemi alla retroguardia di Solskjaer. Uno dei difetti dei Red Devils in questi anni infatti, riguardava proprio la fase difensiva

Gli acquisti di Sancho e Varane collocano il Manchester United tra le pretendenti principali per la vittoria del titolo in Premier League. La compagine inglese visto il mercato faraonico, proverà a giocare un ruolo da protagonista anche nella prossima Champions League. Le sue avversarie sono avvisate.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui