Venezia-Bologna, le formazioni ufficiali: in palio la salvezza

0

La 36° giornata di Serie A prosegue con la partita tra Venezia e Bologna: dopo una veloce analisi sulla situazione delle due squadre andremo a scoprire insieme le formazioni ufficiali che scenderanno in campo, alle 15:00, presso lo “Stadio Pier Luigi Penzo“.

I padroni di casa occupano l’ultima posizione della classifica con 22 punti conquistati in 35 partite. La squadra di Andrea Soncin, subentrato a Zanetti, dopo aver perso contro la Juventus ha perso anche lo scontro diretto contro la Salernitana. Per non perdere l’ultimo treno utile per la salvezza i lagunari sono costretti a vincere ed il tecnico manderà in campo i suoi con il 3-4-2-1 per provarci. Tra i pali ci sarà Maenpaa, in difesa agiranno Ceccaroni, Caldara e Mateju. Non ci sarà a centrocampo Ampadu, squalificato: il reparto sarà composto da Cuisance, HapsCrnigoj e Vacca. In attacco ci sarà il solito Henry.

Gli ospiti sono invece tredicesimi in classifica con 43 punti. Gli emiliani non hanno più nulla da chiedere al proprio campionato ma vorranno rendere omaggio a Sinisa Mihajlovic con una prestazione di livello. Gli emiliani cercheranno di allungare la striscia di risultati utili consecutivi scendendo in campo con il classico 3-5-2. Rispetto allo 0-0 con la Roma il tecnico serbo opta per soli due cambi. A centrocampo infatti non ci sarà Kasius: al suo posto ritorna dal primo minuto De Silvestri. In attacco al posto di Orsolini ci sarà Barrow dal primo minuto come spalla di Arnautovic

Dirigerà l’incontro il signor. Livio Marinelli. L’arbitro sarà assistito da Peretti e Paganessi mentre il quarto uomo ufficiale di gara sarà Miele. Al VAR ci sarà Maggioni con Zufferli addetto AVAR.

Venezia-Bologna, le formazioni ufficiali

VENEZIA (3-4-2-1): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Vacca,  Haps; Kiyine , Cuisance; Henry.

PANCHINA: Bertinato, Svoboda, Ullmann, Ebuehi, Tessmann, Busio, Kiyine, Fiordilino, Sigurdsson, Nani, Nsame, Johnsen.

ALLENATORE: Andrea Soncin.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Barrow, Arnautovic.

PANCHINA: Bardi, Kasius, Bonifazi, Binks, Mbaye, Aebischer, Vignato, Dominguez, Viola, Sansone, Santander, Orsolini.

ALLENATORE: Sinisa Mihajlovic.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui