Venezia-Milan, le formazioni ufficiali: Ibra torna titolare

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Venezia-Milan, sfida che apre la ventunesima giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, coadiuvato da Colarossi e Scarpa come assistenti, e dal quarto uomo Marcenaro. VAR e AVAR saranno rispettivamente Maresca e Di Iorio. Calcio d’inizio ore 12:30 allo stadio “Pierluigi Penzo” di Venezia.

A distanza di pochi giorni torna subito in campo la Serie A con una gara dal pronostico per nulla scontato. Il Venezia infatti, può essere considerata come una delle più belle sorprese di questo campionato. La compagine veneta attualmente, occupa la sedicesima posizione in classifica con una partita da recuperare. Gli uomini di Paolo Zanetti inoltre, hanno creato diversi grattacapi alle big come dimostra il pareggio casalingo contro la Juventus e dalla bella vittoria ai danni della Roma. I lagunari quest’oggi proveranno a mettere in difficoltà anche i rossoneri puntando anche sul sostegno del proprio pubblico.

Il Diavolo ha iniziato il 2022 nel migliore dei modi con un netto successo ai danni della Roma. Nonostante le innumerevoli assenze, la squadra di Stefano Pioli si è imposta col risultato di 3-1 grazie alle reti di Giroud, Messias e Leao. Guadagnare i tre punti oggi per la compagine lombarda, significherebbe mettere ancora più pressione alla capolista Inter impegnata in un match non semplice contro la Lazio. 

Venezia-Milan, le formazioni ufficiali

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Okereke.

PANCHINA: Lezzerini, Modolo, Molinaro, Schnegg, Bjarkason, Fiordilino, Peretz, Kiyine, Sigurdsson, Crnigoj, Forte, Johnsen.

ALLENATORE: Paolo Zanetti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernández; Tonali, Bakayoko; Saelemaekers, Brahim Díaz, Leao; Ibrahimovic.

PANCHINA: Mirante, Nava, Conti, Stanga, Krunic, Maldini, Rebic, Giroud, Messias.

ALLENATORE: Stefano Pioli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui