Verona nei guai: problemi fisici per Djuric e Lazovic

0

In casa Hellas Verona piove decisamente sul bagnato. Infatti, nella gara di oggi, domenica 19 marzo, oltre alla dolorosa sconfitta per 3-1 nello scontro diretto in casa della Sampdoria, l’attaccante Milan Djuric ed il centrocampista Darko Lazovic sono usciti anzitempo dal campo per problemi fisici.

L’attaccante bosniaco è tornato a disposizione nella scorsa partita con il Monza, dopo l’operazione a cui si è sottoposto in seguito alla rottura del menisco del ginocchio destro. Tuttavia, nel corso della sfida del Marassi, dove rientrava da titolare dopo più di un mese, si è fermato nuovamente, uscendo dal campo al 38′ minuto per far posto a Gaich. Potrebbe trattarsi di una ricaduta oppure di un affaticamento dovuto ad una condizione fisica non ottimale.

Lazovic, invece, ha accusato un fastidio muscolare. Il tecnico Zaffaroni non ha voluto rischiare e, pertanto, lo ha sostituito precauzionalmente al 68′, facendo entrare De Paoli. Nei prossimi giorni, grazie agli esami strumentali, si potranno capire i tempi di recupero di entrambi i calciatori. 

Problemi fisici per Djuric e Lazovic: si spera nel recupero durante la sosta

L’allenatore gialloblù, in vista del prossimo difficile impegno in casa della Juventus, spera di recuperare sia Djuric che Lazovic durante la sosta per le nazionali. Infatti, sono due giocatori imprescindibili nello scacchiere tattico dei veneti. Le loro eventuali assenze, qualora fossero prolungate, potrebbero rivelarsi molto pesanti per gli scaligeri in questo finale di stagione. 

Hellas Verona: la salvezza è ancora possibile

L’Hellas Verona attualmente occupa la terzultima posizione in classifica con 19 punti, a 5 lunghezze dal primo piazzamento utile per il mantenimento della categoria. L’obiettivo, quindi, è ampiamente alla portata, nonostante i soli due punti raccolti nelle ultime 5 giornate. Tuttavia, i gialloblù dovranno necessariamente invertire il trend in trasferta, in cui si sono rivelati la squadra peggiore del campionato, con 5 pareggi e ben 8 sconfitte in 13 partite

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui