Verona-Napoli, formazioni ufficiali: turnover per gli azzurri

0
Verona-Napoli, formazioni ufficiali: turnover per gli azzurri

Prosegue la giornata 27 di Serie A: dopo il pareggio di Fiorentina-Brescia, terminato 1-1, la vittoria del Milan a Lecce per 4-1, e la vittoria Juventus di Sarri contro il Bologna, VeronaNapoli farà da apri fila per oggi mercoledì, 23 giugno. Mister Gattuso mette in campo una formazione che tiene conto dell’ultimo impegno in Coppa Italia, attuando un po’ di turnover per far respirare i ragazzi. Anche Allan scende in campo da titolare stasera per provare ad accorciare le distanze con l’Atalanta e sognare un posto in Champions League. A questo punto, vediamo quali sono le formazioni ufficiali che si scontreranno alle 19:30.

Verona-Napoli, le formazioni ufficiali

VERONA (3-4-3): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Empereur; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni, Di Carmine ALL. Juric

NAPOLI (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Zielinski, Demme, Allan, Politano, Milik, Insigne ALL. Gattuso

https://www.instagram.com/p/CByLefMCqv1/

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui