Atalanta-Ajax, la conferenza stampa di Erik ten Hag alla vigilia

0

Stasera avrà luogo allo Gewiss Stadium il match tra l’Atalanta e l’Ajax di Erik ten Hag; trasferta difficile per gli olandesi, che anche se in campionato sono stati autori di un fantastico e rarissimo 13-0, in Champions League non sono partiti con il piede giusto.

Atalanta-Ajax, le parole di Erik ten Hag alla vigilia

Il tecnico degli olandesi si è espresso in conferenza stampa sulla sfida di stasera. Le sue prime parole riguardano proprio l’Atalanta: «È una gara molto importante, certamente, ma se la perdi non sei fuori. E poi non voglio pensare ad uno scenario negativo. L’Atalanta insegna dato che l’anno scorso ha perso le prime tre partite e poi è riuscita a superare la fase a gironi. Ha una mentalità europea, una filosofia di gioco offensiva che può far male a chiunque, lo ha già dimostrato. Gli olandesi che giocano lì sono arrivati in nazionale proprio grazie al club. Mi piace Lammers, una punta che segna. E anche Gosens è mezzo olandese. Cercheremo di fare la partita e non lasciare spazio ai nostri avversari, che possono essere devastanti. La sconfitta sabato contro la Sampdoria non significa niente»

Qualche dichiarazione anche sulla situazione Coronavirus: «La situazione del Covid è difficile. Chiediamo sempre tanto a tutti, ma non ci sono garanzie. Facciamo di tutto per evitare il contagio. Può darsi che la situazione abbia influito sulla nostra vittoria per 13-0 col Venlo».

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui