Villarreal-Dinamo Kiev, le formazioni ufficiali

0

Analizziamo le formazioni ufficiali di Villarreal e Dinamo Kiev, che nella gara delle 21:00 all’Estadio de la Ceramica di Villarreal disputeranno il match valido come ritorno degli ottavi di Europa League. La squadra spagnola ha ottenuto in trasferta un risultato secco di 2-0 che fa ben sperare per il passaggio del turno. 

Il Villarreal arriva dalla netta vittoria per 3-1 sull’Eibar, risultato che ha avvicinato la sesta posizione distante adesso solamente due punti. Unai Emery vanta una grossissima esperienza in questa competizione e in passato è stato capace di vincerla tre volte di fila con il Siviglia. Questa sera il Villarreal schierato con il 4-3-3 dovrà fare a meno di Pau Torres sostituito in attacco da Bacca che verrà affiancato nel tridente da Chukwueze e Moreno.

La Dinamo Kiev invece, arriva dalla vittoria per 2-0 sul Zorya Luhansk che ha permesso alla squadra di Lucescu di rafforzare il primato in classifica. La squadra ucraina questa sera dovrà fare a meno di ben 6 giocatori: Baluta, Verbic, Harmash, Kostevych, Burda e Neshcheret. Al netto delle assenze Mircea Lucescu schiera i suoi uomini con il 4-2-3-1 con il trio Tsygankov-Buyalskyy-De Pena dietro l’unica punta Rodrigues.

Il direttore di gara è Andreas Ekberg, affiancato da Mehmet Culum e Stefan Hallberg. Mohammed Al-Hakim il quarto ufficiale. Al VAR, invece, troviamo Jochem Kamphuis, coadiuvato da Kevin Blom

Villarreal-Dinamo Kiev, le formazioni ufficiali

VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Foyth, Albiol, Mori, Alfonso Pedraza; Trigueros, Capoue, Parejo; Moreno, Chukwueze, Bacca.

PANCHINA: Alcacer, Baena, Costa, Estupinan, Gomez, Iker, Jorgensen, Moreno, Pena, Mario Gaspar, Pino, Raba.

ALLENATORE: Unai Emery.

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Zabarbyi, Syrota, Mykolenko; Sydorchuk, Andrievsky; Tsygankov, Buyalskyy, De Pena; Rodrigues.

PANCHINA: Besiedin, Boyko, Sidcley, Garmash, Karavaev, Lednev, Popov, Shaparenko, Shepelev, Supriaga, Tymchyk, Vanat.

ALLENATORE: Mircea Lucescu.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui