Villarreal-Maiorca, le formazioni ufficiali: Moi Gómez dal 1′

0

Il Villarreal vuole riprendere la rincorsa alle zone europee della classifica, e oggi punterà al successo contro un Maiorca che ha bisogno di punti per la salvezza (di seguito le formazioni ufficiali). Dopo una serie di sei vittorie consecutive tra campionato, Champions League e coppa nazionale, il Sottomarino Giallo hlha rallentato: eliminazione in Coppa di Spagna ad opera dello Sporting Gijon, pareggio in Liga con l’Atlético Madrid e ko contro l’Elche sempre in campionato. La squadra allenata da Emery è attualmente ottava in classifica a tre punti dal sesto posto, ma le concorrenti che stanno sopra hanno una gara da recuperare. Villarreal in gioco sia per un posto in Europa sia in Champions League, dove agli ottavi affronterà la Juventus.

Momento complicato per il Maiorca reduce da tre sconfitte consecutive in campionato contro Granada, Barcellona e Levante. La compagine rossonera è scivolata al quartultimo posto e ora ha solo tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Gli isolani si sono tolti, però, la soddisfazione di andare avanti in Coppa del Re: dopo aver eliminato l’Espanyol agli ottavi, il 2 febbraio affronteranno il Rayo Vallecano per provare a raggiungere la semifinale. Sono 43 le sfide disputate contro il Villarreal, che vanta un bilancio leggermente a favore con 18 vittorie, 11 pareggi e 14 sconfitte. L’ultimo confronto risale alla stagione 2019/20: all’andata vittoria del Maiorca per 3-1, al ritorno successo di misura del Sottomarino Giallo grazie a Carlos Bacca.

Arbitro dell’incontro è Miguel Àngel Ortiz Arias, assistenti Alejandro Estévez Iglesias e Juliàn Villasenor Juliàn; quarto uomo Alexandre Alemàn Pérez. Fischio d’inizio ore 16:15 all’ “Estadio de la Ceràmica” di Vila-Real.

Villarreal-Maiorca, le formazioni ufficiali

VILLARREAL (4-3-3): 13 Rulli; 2 Gaspar, 4 Pau Torres, 3 Albiol, 24 Pedraza; 10 Iborra, 5 Parejo, 24 Trigueros; 18 A. Moreno, 23 Moi Gómez, 21 Pino.

PANCHINA: Asenjo, Alvarez, Estupiñán, Raba, Mandi, Jackson, De la Fuente, Nikita, Adriano, Arana.

ALLENATORE: Unai Emery.

MAIORCA (4-2-3-1): Roman; Maffeo, Russo, Valjent, Costa; Battaglia, Ruiz de Galarreta; D Rodriguez, Kubo, Ndiaye; Prats.

PANCHINA: Reina, Rico, Mboula, Sevilla, Sánchez, Hoppe, Lee, Sedlar, Ángel, Niño, Gaya, Miguelito.

ALLENATORE: Luis García Plaza

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui