Villarreal-Sivasspor, le formazioni ufficiali

0

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Villarreal e Sivasspor, che si affronteranno nel match di Europa League valido per la prima giornata del gruppo I. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00 presso lo Stadio della Ceramica di Vila-real.

I padroni di casa, mirano ad ottenere i tre punti in palio sfruttando il vantaggio di giocare in casa e la superiorità tecnica. Unai Emery, allenatore esperto della competizione, schiera un 4-3-3 molto offensivo con il tridente Kubo-Bacca-Chukwueze.

Il Sivasspor, invece, scende in campo con un coraggioso 4-2-3-1. Riza Çalimbay si affida ad un folto centrocampo per cercare di limitare la superiorità tecnica degli spagnoli e sfruttare qualche ripartenza. In avanti unica punta Kayode con dietro il trio Yatabare-Fajr-Gradel.

Arbitro del match è il polacco Pawel Raczkowski coadiuvato da Radosław Siejka e Adam Kupsik. VAR invece non presente in questa prima fase.

Villarreal-Sivasspor, le formazioni ufficiali

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Pena, Albiol, Foyth, Costa; Trigueros, Baena, Coquelin; Kubo, Bacca, Chukwueze.

PANCHINA: Alcacer P., Asenjo S. (P), Garcia C., Gomez M., Iborra, Nino F., Alfonso Pedraza, Mario Gaspar, Pino Y., Raba, Torres P. F..

ALLENATORE: Unai Emery.

SIVASSPOR (4-2-3-1): Samassa; Yalcin, Osmanpasa, Camara, Ciftci; Arslan, Cofie, Yatabare, Fajr, Gradel; Kayode.

PANCHINA: Claudemir, Erdal Z., Felix J., Kone A., Kubilay E., Oztekin Y., Yildirim M. (P).

ALLENATORE: Riza Çalimbay.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui