Villarreal-Sivasspor, le formazioni ufficiali

0

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Villarreal e Sivasspor, che si affronteranno nel match di Europa League valido per la prima giornata del gruppo I. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00 presso lo Stadio della Ceramica di Vila-real.

I padroni di casa, mirano ad ottenere i tre punti in palio sfruttando il vantaggio di giocare in casa e la superiorità tecnica. Unai Emery, allenatore esperto della competizione, schiera un 4-3-3 molto offensivo con il tridente Kubo-Bacca-Chukwueze.

Il Sivasspor, invece, scende in campo con un coraggioso 4-2-3-1. Riza Çalimbay si affida ad un folto centrocampo per cercare di limitare la superiorità tecnica degli spagnoli e sfruttare qualche ripartenza. In avanti unica punta Kayode con dietro il trio Yatabare-Fajr-Gradel.

Arbitro del match è il polacco Pawel Raczkowski coadiuvato da Radosław Siejka e Adam Kupsik. VAR invece non presente in questa prima fase.

Villarreal-Sivasspor, le formazioni ufficiali

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Pena, Albiol, Foyth, Costa; Trigueros, Baena, Coquelin; Kubo, Bacca, Chukwueze.

PANCHINA: Alcacer P., Asenjo S. (P), Garcia C., Gomez M., Iborra, Nino F., Alfonso Pedraza, Mario Gaspar, Pino Y., Raba, Torres P. F..

ALLENATORE: Unai Emery.

SIVASSPOR (4-2-3-1): Samassa; Yalcin, Osmanpasa, Camara, Ciftci; Arslan, Cofie, Yatabare, Fajr, Gradel; Kayode.

PANCHINA: Claudemir, Erdal Z., Felix J., Kone A., Kubilay E., Oztekin Y., Yildirim M. (P).

ALLENATORE: Riza Çalimbay.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui