Vlahovic-Juventus: accordo raggiunto!

0

Ieri sera dopo le dichiarazioni da parte del direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè, sono iniziate a circolare sempre più insistenti le voci sul possibile trasferimento di Dusan Vlahovic alla Juventus. Il dirigente della compagine toscana, infatti, ha aperto le porte alla cessione del talento serbo a tutte le squadre, compresa una rivale storica come la Juve. Dopo tanti rumors di mercato, pochi minuti fa è arrivata la notizia riportata da Sky Sport. L’intesa tra bianconeri e viola per il centravanti classe 2000 è stata raggiunta. Si parla proprio di un accordo che si aggira sui 75 milioni di euro. Se alla fine dovesse realmente andare in porto l’operazione, si tratterebbe dell’acquisto più costoso nella storia del mercato di gennaio, superando il record del passaggio di Paquetà al Milan.

Vlahovic-Juventus: accordo raggiunto!

Nel giro di un mese sono stati tanti gli attaccanti accostati alla Juventus. Da Icardi ad Azmoun, fino ad arrivare a Martial, in realtà nei pensieri della Vecchia Signora l’unico calciatore per il quale sarebbe valsa la pena investire era solo uno: Dusan Vlahovic. L’ex giocatore del Partizan, infatti, è da diverso tempo nei taccuini del club bianconero. Considerando la scarsa vena realizzativa del reparto offensivo, i piemontesi avevano necessariamente bisogno di una vera prima punta. Un giocatore con le caratteristiche ideali per poter giocare affianco a Dybala.

Ed è così che proprio nell’ultima settimana, Cherubini e Arrivabene hanno affondato il colpo portando a Torino Dusan Vlahovic. Nonostante le numerose offerte ricevute dalla Premier League, la giovane promessa serba ha sempre avuto l’intenzione di indossare la divisa bianconera, e sta finalmente per incoronare il suo sogno. Si tratta di un investimento molto oneroso da parte della Juventus, ma che dimostra come la società creda tantissimo nelle qualità tecniche di Vlahovic. Calciatore dotato di grande fisicità e atletismo, vede la porta come pochi, e della sua generazione è considerato uno dei più forti in Europa dopo Haaland

Vlahovic-Juventus: accordo raggiunto!

Ora toccherà a lui dimostrare di avere la stoffa per indossare una maglia pesante come quella juventina. Sebbene qualche malumore di troppo, il nazionale serbo ha messo a segno 20 reti in 24 partite disputate dimostrando il suo enorme talento. Dopo Baggio, Chiesa e Bernardeschi, un altro giocatore cardine della Fiorentina lascia la Toscana per la tanto odiata rivale storica. Con l’ormai certo arrivo di Vlahovic alla Juventus, Morata potrebbe lasciare la Vecchia Signora per far ritorno in Spagna sponda Barcellona

Finalmente il colpo tanto atteso e acclamato dai tifosi in questa sessione invernale di calciomercato è in dirittura d’arrivo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui