Vlahovic-Lukaku, la soap opera continua: cosa ha deciso il Chelsea?

0
Dusan Vlahovic

Il mese di agosto è iniziato da poco e le temperature oscillano continuamente, ma c’è uno sport che rimane un evergreen per il Bel Paese: il calcio. Da più di un mese è iniziato uno dei momenti chiave per la definizione dell’assetto finale delle squadre protagoniste del prossimo campionato. Tramite incessanti trattative concernenti acquisti, rinnovi e prestiti, il volto di moltissime squadre muta senza sosta. Ogni settore per un team è fondamentale, ma a finire sempre più sotto le luci della ribalta è il reparto offensivo. Infatti ad appassionare moltissimi tifosi è la questione del ballottaggio tra i bomber Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku, in tale affare vi sono coinvolte anche Chelsea e Juventus.

Vlahovic-Lukaku, la soap opera continua: cosa ha deciso il Chelsea?

Juventus, Lukaku-Vlahovic: i dubbi del Chelsea

Seguendo la frequenza di un tormentone estivo continua a tenere banco, il tête-à-tête contrattuale che lega Big Rom e il calciatore serbo. Con il passare dei giorni la distanza per il conguaglio con la Vecchia Signora si è ridotta sempre di più, fino a raggiungere i 10 milioni di euro. Tuttavia a rallentare la pratica sarebbe la scarsa convinzione del mister dei The Blues Mauricio Pochettino. Quest’ultimo infatti non è sicuro sulla piena compatibilità dell’ex Fiorentina con il progetto della società militante in Premier League.

Tale posizione striderebbe con le intenzioni del Chelsea che vorrebbe al più presto chiudere l’affare con l’orgoglio di Anversa. Inoltre, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, i bianconeri hanno diminuito la proposta da 40 milioni a 30 milioni più 5 di bonus. Invece gli inglesi hanno giocato al rialzo arrivando a 20 milioni con i bonus inclusi. Di tutt’altro tenore tra il club torinese e Romelu Lukaku: in ballo ci sarebbe un contratto triennale da 8 milioni di euro netti, a cui aggiungere i bonus.

Ciò che differenzia le due punti centrali è il ruolo che attualmente hanno nelle relative squadre. Infatti se Dusan Vlahovic è pienamente inserito nei piani del coach Massimiliano Allegri in vista della prima di campionato, il prorompente trentenne si allena insieme agli esuberi. Per scoprire il destino dei due mattatori del panorama calcistico, non resta altro che attendere i prossimi aggiornamenti di calciomercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui