Il mese di agosto continua ad appassionare i tifosi grazie alla sessione estiva di calciomercato e l’imminente inizio della Serie A 2023/2024. Tramite acquisti, cessioni e prestiti il volto dei migliori club continua a cambiare, in attesa dell’assetto definitivo da presentare per la prima partita del campionato. Tuttavia ad attirare l’attenzione dei supporters, vi è anche la preparazione e gli allenamenti mirati dei calciatori che sono stati vessati da alcuni sinistri. A finire sotto le luci della ribalta è anche la punta centrale della Juventus Dusan Vlahovic, in vista del confronto con l’Udinese previsto per domenica 20 agosto. Tale sfida avrà luogo alla Dacia Arena alle 20:45. Scopriamo di più sugli step del classe 2000.
Juventus-Vlahovic: pronto per l’Udinese?
Tra continui alti e bassi uno dei pilastri della Juventus rimane il calciatore serbo. Quest’ultimo tra la pubalgia che lo vessa estate dopo estate e i continui rumors, risulta essere uno dei nomi più altisonanti non soltanto nel panorama calcistico del Bel Paese. Nonostante la sessione estiva di calciomercato sia iniziata da più di un mese e le speculazioni sulla sua cessione non si sono mai arrestate, l’ex Fiorentina scenderà in campo a fianco dei suo compagni.
La telenovela Vlahovic–Lukaku ha tenuto col fiato sospeso intere schiere di supporters, attirando l’attenzione di moltissimi club e intasando le pagine social. Quest’ultime infatti continuavano a figurare i due bomber in diverse squadre. Ma nonostante quest’interminabile soap opera il prorompente ventitreenne risponderà all’appello del mister Massimiliano Allegri, per espugnare lo stadio friulano. Inoltre la strategia del cinquantaseienne livornese, in vista del tête-à-tête con i padroni di casa, sembra aver dato i suoi frutti.
Infatti Dusan Vlahovic è stato adoperato col conta gocce nella fase del pre campionato, evitando di sovraccaricare ulteriormente le zone interessate dalla patologia. Inoltre a cavallo delle varie visite mediche, l’esplosiva punta centrale non ha perso occasione per manifestare il proprio amore per il club torinese. Dunque quale miglior occasione, per dimostrare di poter essere il vero protagonista bianconero, se non domenica 20 agosto?