Dopo le tartassanti cessioni di Lukaku e Hakimi, lo spettro di un effetto domino si fa sempre più probabile. Vista la poca stabilità del progetto tecnico dell’Inter, non sono poche le voci in merito ad un’ulteriore cessione illustre. Oltre a De Vrij, il nome più gettonato è quello di Lautaro Martinez. Nelle ultime ore è stato addirittura annunciato un dialogo approfondito con delle squadre di Premier League, Tottenham su tutte. Da quello che filtra, il club meneghino vorrebbe tenere Lautaro Martinez, malgrado i discorsi rinnovo siano rimasti bloccati. In questo articolo andremo ad aggiornare il tutto sulla situazione Lautaro.
Voci di mercato su Lautaro
Ore molto turbolente per i tifosi interisti. Dopo il boccone amaro quasi certo riguardante la cessione di Lukaku, si sono fatte sempre più strada le voci di mercato su Lautaro Martinez. In mattinata il The Times è arrivato persino a confermare un accordo di massima tra Inter e Tottenham per il “Toro”. L’intesa sarebbe stata raggiunta sulla base di 60 milioni di sterline, circa 70 milioni di euro. Notizia prontamente smentita da Sky Sport, che conferma l’offerta ma ribadisce la volontà di Marotta, ossia riprendere il discorso rinnovo. Un segnale che rassicura e non poco il popolo nerazzurro, terrorizzato all’idea di un possibile smantellamento.
Situazione Lautaro: il punto sul rinnovo
Mentre da una parte si guarda al mercato, dall’altra si ragiona e si fa il punto sul rinnovo. Si tratta del pensiero principale di Marotta in merito alla situazione Lautaro. Data la grande stagione in coppia con l’ormai partente Lukaku, è legittimo riavvicinare i contatti per discutere sul rinnovo. Il fatto che sia un dialogo bloccato, non fa che intensificare il suono delle sirene inglesi, molto attive in questa sessione di mercato. Si attendono aggiornamenti.