Riportiamo le formazioni ufficiali di Watford-Arsenal, sfida valevole per la 28a giornata di Premier League. Arbitro dell’incontro sarà Craig Pawson. Calcio d’inizio ore 15:00 al Vicarage Road di Watford.
In due situazioni di classifica completamente diverse, quella di questo pomeriggio per Watford e Arsenal è una partita fondamentale. All’andata il gol di Smith Rowe decise un incontro caratterizzato dalla netta supremazia dei Gunners. Al penultimo posto, la squadra di Roy Hodgson è alla ricerca di punti preziosi in ottica salvezza. Negli ultimi tre match disputati in campionato, gli Hornets hanno racimolato quattro punti vincendo in casa dell’Aston Villa, perdendo con un pesante 4-1 contro il Crystal Palace, ma riuscendo a fermare il Manchester United sullo 0-0 grazie ad un’ottima prova del reparto difensivo. Dopo aver fermato i Red Devils, i padroni di casa proveranno a fare un’altra vittima illustre.
In un grande momento di forma, l’Arsenal è reduce da tre successi di fila che hanno permesso di avvicinarsi alla zona Champions. Con ancora quattro partite da recuperare, gli uomini di Mikel Arteta sono in piena lotta per raggiungere il quarto posto, e hanno tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo stagionale. Tornare a casa con i tre punti quest’oggi, potrebbe dare ancora più fiducia e morale in vista dei prossimi impegni decisivi.
Watford-Arsenal, le formazioni ufficiali
WATFORD (4-3-3): Forster; Femenía, Cathcart, Samir, Kamara; Sissoko, Louza, Cleverley; Cucho Hernández, Dennis, Joao Pedro.
PANCHINA: Bachmann, Kabasele, Masina, Sierralta, Kayembe, Kucka, Etebo, Sema, Kalu.
ALLENATORE: Roy Hodgson.
ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; Cédric, White, Magalhaes, Tierney; Odegaard, Thomas Partey, Xhaka; Saka, Lacazette, Martinelli.
PANCHINA: Leno, Holding, Nuno Tavares, Swanson, Elneny, Sambi Lokonga, Pépé, Giraud-Hutchinson, Nketiah.
ALLENATORE: Mikel Arteta.