Riportiamo le formazioni ufficiali di Watford-Tottenham, gara della ventunesima giornata di Premier League. Arbitro dell’incontro sarà Robert Jones. Calcio d’inizio ore 16:00 allo stadio Vicarage Road di Watford.
Possiamo considerare la partita di questo pomeriggio tra Watford e Tottenham un vero e proprio derby italiano tra due grandi allenatori: Claudio Ranieri e Antonio Conte. Nonostante l’arrivo sulla panchina degli Hornets dell’ex tecnico della Sampdoria, i risultati purtroppo non sono cambiati. La compagine giallonera infatti, dopo il netto successo casalingo contro il Manchester United, è reduce da sei sconfitte di fila e occupa la quartultima posizione in classifica. Sfavoriti sulla carta rispetto agli ospiti, gli uomini di Ranieri proveranno a portare a casa i tre punti per iniziare nel migliore dei modi l’anno nuovo.
Dopo il pareggio dell’ultimo turno, il Tottenham di Antonio Conte vuole assolutamente tornare alla vittoria per continuare a lottare per la qualificazione alla prossima Champions. Attualmente al settimo posto e con ben tre gare ancora da recuperare, gli Spurs hanno ricominciato a mettere in mostra tanta grinta e determinazione dall’arrivo dell’ex allenatore dell’Inter. I londinesi questo pomeriggio partono coi favori del pronostico, ma guai a sottovalutare i padroni di casa.
Watford-Tottenham, le formazioni ufficiali
WATFORD (4-1-4-1): Bachmann; Troost-Ekong, Sierralta, Cathcart, Masina; Sissoko; Sema, Kucka, Louza, King; Dennis.
PANCHINA: Angelini, Ngakia, Tufan, Morris, Gosling, Cleverley, Hernández, Fletcher, Joao Pedro.
ALLENATORE: Claudio Ranieri.
TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Sánchez, Dier, Davies; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Reguilón; Lucas Moura, Kane, Son.
PANCHINA: Gollini, Tanganga, Rodon, Doherty, Alli, Winks, Gil, Lo Celso, Nbombélé.
ALLENATORE: Antonio Conte.