West Ham-Siviglia, le formazioni ufficiali: Vlasic in panchina

0

Alle 21:00 scenderanno in campo West Ham e Siviglia per il ritorno degli ottavi di Europa League. Nella gara di andata il Siviglia si è imposto con il risultato di 1-0 grazie al gol di El Haddadi. Il West Ham ha sprecato diverse occasioni per segnare un gol. Adesso stasera nel proprio stadio cercheranno, spinti dai propri tifosi, di qualificarsi per i quarti di finale. Di seguito le formazioni ufficiali di West Ham-Siviglia.

Il West Ham in campionato rimane ancorato al sesto posto in classifica. Nelle ultime cinque giornate di campionato gli Hammers hanno ottenuto due pareggi, una sconfitta e due vittorie (l’ultima contro l’Aston Villa per 2-1). David Moyes questa sera proverà a far qualificare la sua squadra ai quarti di finale di Europa League, cercando di eliminare una delle favorite per la vittoria finale.

Il Siviglia arriva in casa degli inglesi forte del risultato dell’andata maturato in casa. Sicuramente il Siviglia visto il suo palmares in Europa League (6 trofei vinti che ne fanno la regina di questa competizione) si candida per la vittoria finale del titolo. In campionato gli uomini di Lopetegui si trovano al secondo posto in classifica e nelle ultime cinque partite hanno ottenuto tre pareggi e due vittorie. 

Arbitro dell’incontro sarà Clement Turpin, gli assistenti saranno Danos, Gringore e Buquet (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Van Boekel e Millot. Fischio d’inizio alle ore 21:00 all’Olympic Stadium di Londra.

West Ham-Siviglia, le formazioni ufficiali

WEST HAM (4-3-3): Areola; Johnson, Dawson, Zouma, Cresswell; Soucek, Rice, Lanzini; Fornals, Antonio, Benrahma.

PANCHINA: Fabianski, Randolph, Yarmolenko, Vlasic, Noble, Diop, Fredericks, Masuaku, Kràl, Alese, Chesters, Perkins.

ALLENATORE: David Moyes.

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Augustinsson, Gudelj, Koundè, Jesùs Navas; Rakitic, Delaney, Jordàn; Martial, En-Nesyri, Corona.

PANCHINA: Dmitrovic, Alberto Flores, Montiel, Munir, Rafa Mir, Oliver Torres, Luismi, Carmona, Ivàn Romero, Zarzana, Scotta, Kike Salas.

ALLENATORE: Julian Lopetegui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui