Wolfsburg-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

0
Wolfsburg-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

Riportiamo le formazioni ufficiali di Wolfsburg-Bayern Monaco, sfida valevole per la 34a e ultima giornata di Bundesliga. Arbitro dell’incontro sarà Robert Hartmann. Calcio d’inizio ore 15:30 alla Volkswagen Arena di Wolfsburg.

Volge al termine la stagione 2021/2022 per Wolfsburg e Bayern Monaco. Quest’oggi, le due contendenti, si affronteranno provando a vincere l’ultima partita per concludere nel migliore dei modi quest’annata. In tredicesima posizione in classifica, la squadra guidata da Florian Kohfeldt è stata una delle più grandi delusioni di questo campionato. Con in rosa calciatori giovani ed interessanti come Felix e Lukas Nmecha, e nonostante gli undici centri di Kruse, i Wölfe non sono riusciti a qualificarsi alle coppe europee.

Chi invece non ha affatto deluso le aspettative è il Bayern Monaco. La squadra di Julian Nagelsmann si è laureata per la decima volta di fila Campione di Germania mostrando tutta la sua superiorità rispetto alle avversarie. Occhi puntati quest’oggi su Robert Lewandoswski. Come riferito da Sky Sport, infatti, il fuoriclasse polacco pare voglia lasciare il Bayern aprendo al Barcellona per tentare, all’età di 33 anni, un’esperienza in Liga. Dopo otto stagioni condite da 343 gol in 373 partite, il numero 9 potrebbe lasciare la Baviera già questa estate nonostante il suo contratto scada nel 2023.

Wolfsburg-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

WOLFSBURG (4-4-2): Casteels; Baku, Lacroix, Brooks, van de Ven; L. Nmecha, Schlager, Arnold, Gerhardt; Wind, Kruse.

PANCHINA: Pervan, Mbabu, Bornauw, Roussillon, Philipp, Vranckx, Steffen, Lukebakio, Bialek. 

ALLENATORE: Florian Kohfeldt.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Lucas Hernández, Upamecano, Stanisic, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Musiala; Lewandowski.

PANCHINA: Früchtl, Nianzou, Richards, Pavard, Sané, Vidovic, Choupo-Moting, Tillman.

ALLENATORE: Julian Nagelsmann.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui