Wolfsburg-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Wolfsburg-Bayern Monaco, sfida valevole per la 34a e ultima giornata di Bundesliga. Arbitro dell’incontro sarà Robert Hartmann. Calcio d’inizio ore 15:30 alla Volkswagen Arena di Wolfsburg.

Volge al termine la stagione 2021/2022 per Wolfsburg e Bayern Monaco. Quest’oggi, le due contendenti, si affronteranno provando a vincere l’ultima partita per concludere nel migliore dei modi quest’annata. In tredicesima posizione in classifica, la squadra guidata da Florian Kohfeldt è stata una delle più grandi delusioni di questo campionato. Con in rosa calciatori giovani ed interessanti come Felix e Lukas Nmecha, e nonostante gli undici centri di Kruse, i Wölfe non sono riusciti a qualificarsi alle coppe europee.

Chi invece non ha affatto deluso le aspettative è il Bayern Monaco. La squadra di Julian Nagelsmann si è laureata per la decima volta di fila Campione di Germania mostrando tutta la sua superiorità rispetto alle avversarie. Occhi puntati quest’oggi su Robert Lewandoswski. Come riferito da Sky Sport, infatti, il fuoriclasse polacco pare voglia lasciare il Bayern aprendo al Barcellona per tentare, all’età di 33 anni, un’esperienza in Liga. Dopo otto stagioni condite da 343 gol in 373 partite, il numero 9 potrebbe lasciare la Baviera già questa estate nonostante il suo contratto scada nel 2023.

Wolfsburg-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

WOLFSBURG (4-4-2): Casteels; Baku, Lacroix, Brooks, van de Ven; L. Nmecha, Schlager, Arnold, Gerhardt; Wind, Kruse.

PANCHINA: Pervan, Mbabu, Bornauw, Roussillon, Philipp, Vranckx, Steffen, Lukebakio, Bialek. 

ALLENATORE: Florian Kohfeldt.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Lucas Hernández, Upamecano, Stanisic, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Musiala; Lewandowski.

PANCHINA: Früchtl, Nianzou, Richards, Pavard, Sané, Vidovic, Choupo-Moting, Tillman.

ALLENATORE: Julian Nagelsmann.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui