Riportiamo le formazioni ufficiali di Wolverhampton-Arsenal, match valevole per la ventiquattresima giornata di Premier League. Arbitro dell’incontro sarà Michael Oliver. Calcio d’inizio ore 20:45 al Molineaux Stadium di Wolverhampton.
Entrambe appaiate in classifica ad appena due punti di distanza, Wolverhampton e Arsenal si daranno battaglia questa sera per la qualificazione alle competizioni europee. Dopo tre successi di fila, i Wolves nell’ultimo turno di campionato sono caduti in casa contro il modesto Norwich. La squadra di Bruno Lange veniva da un ottimo momento di forma dopo una stagione piuttosto discontinua e deludente. Quest’oggi il Wolverhampton se la dovrà vedere in una sfida ostica contro un Arsenal leggermente favorito sulla carta.
Dopo il pareggio casalingo contro il Burnley, i Gunners cercheranno di tornare subito alla vittoria per non perdere terreno dalle altre contendenti in lotta per un posto in Champions League. Gli uomini di Mikel Arteta tra Premier, Coppa di Lega e FA Cup, non hanno ancora vinto in questo 2022. In entrambe le coppe, infatti, i londinesi sono stati eliminati e adesso punteranno tutto sul campionato per provare ad entrare nell’Europa che conta. Quella di oggi potrebbe essere l’occasione giusta per rientrare a casa con i tre punti, ma giocare in casa dei Wolves non è mai una passeggiata.
Wolverhampton-Arsenal, le formazioni ufficiali
WOLVERHAMPTON (3-4-3): José Sá; Kilman, Coady, Saiss; Nélson Semedo, Dendoncker, Ruben Neves, Marçal; Trincao, Raul Jiménez, Podence.
PANCHINA: Ruddy, Gomes, Hoever, Otto, Cundle, Ait Nouri, Fabio Silva, Chiquinho, Hwang.
ALLENATORE: Bruno Lange.
ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Cédric Soares, White, Magalhaes, Tierney; Partey, Xhaka; Saka, Odegaard, Martinelli, Lacazette.
PANCHINA: Okonkwo, Nuno Tavares, Holding, Awe, Elneny, Pépé, Smith Rowe, Sambi Lokonga, Nketiah.
ALLENATORE: Mikel Arteta.