Wolverhampton-Leicester, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Wolverhampton-Leicester, gara valevole per la 26a giornata di Premier League. Arbitro dell’incontro sarà Craig Pawson. Calcio d’inizio ore 17:30 al Molineux Stadium di Wolverhampton.

Una sfida all’insegna dell’equilibrio quella di questo pomeriggio tra Wolverhampton e Leicester. Le due contendenti, occupano rispettivamente l’ottava e l’undicesima posizione, e sono in lotta per un piazzamento alle prossime coppe europee. All’andata ad avere la meglio furono davanti al proprio pubblico le Foxes grazie alla rete del solito Jamie Vardy. Quest’oggi invece, i padroni di casa cercheranno oltre alla rivincita, anche il secondo successo di fila. Gli uomini di Bruno Lange, dopo la sconfitta casalinga contro l’Arsenal, si sono subito rifatti vincendo 2-0 sul campo del Tottenham, condannando gli Spurs alla terza sconfitta di fila.

Ancora a secco di vittorie in campionato in questo 2022, il Leicester proverà a portare a casa tre punti preziosi per risalire la classifica. La squadra di Brendan Rodgers dopo la sconfitta in casa del Liverpool, e il pareggio dello scorso turno contro il West Ham, hanno trovato il successo in Europa League. Le Foxes si sono imposte 4-1 sul modesto Randers grazie ai centri messi a segno da Ndidi, Barnes, Daka, e Dewsbury-Hall. Una vittoria questa, molto importante per una squadra che, fino ad ora, sta ampiamente deludendo le aspettative di inizio stagione.

Wolverhampton-Leicester, le formazioni ufficiali

WOLVERHAMPTON (3-5-2): José Sá; Kilman, Coady, Saiss; Nélson Semedo, Rúben Neves, Dendoncker, Joao Moutinho, Ait Nourri; Raúl Jiménez, Podence.

PANCHINA: Ruddy, Gomes, Otto, Cundle, Marçal, Trincao, Fabio Silva, Pedro Neto, Hwang.

ALLENATORE: Bruno Lange.

LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Ricardo Pereira, Amartey, Söyüncü, Thomas; Tielemans, Ndidi, Dewsbury-Hall; Lookman, Daka, Albrighton.

PANCHINA: Ward, Jakupovic, Vestergaard, Soumaré, Choudhury, Maddison, Mendy, Ayoze Pérez, Iheanacho.

ALLENATORE: Brendan Rodgers.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui