Wolverhampton-Manchester City, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Wolverhampton-Manchester City, sfida valida per il recupero della 33a giornata di Premier League. Arbitro dell’incontro sarà Martin Atkinson. Calcio d’inizio ore 21:15 al Molineux Stadium di Wolverhampton.

La fine della stagione si avvicina sempre di più e in questa Premier mancano ancora dei verdetti. Questa sera, infatti, si affronteranno due squadre ancora in corso per i propri obiettivi stagionali: Wolverhampton e Manchester City. La squadra di Bruno Lage dopo tre sconfitte consecutive, è riuscita a strappare un punto in casa del Chelsea. Nonostante lo svantaggio iniziale di due gol, i Wolves sono riusciti a rimontare grazie ai gol di Trincao e capitan Cody al 97′. Attualmente in ottava posizione, i padroni di casa sono ancora in corso per un posto in Conference League. Uscire dal campo con i tre punti, avvicinerebbe il Wolverhampton al West Ham, ma fermare la capolista City non sarà affatto semplice.

Gli uomini di Pep Guardiola, dopo l’eliminazione in semifinale di Champions, si sono subito ripresi in campionato imponendosi 5-0 contro il Newcastle. La doppietta di Sterling e i gol di Laporte, Rodri e Foden, hanno permesso ai Citizens di portarsi a tre punti di vantaggio dal Liverpool. In corsa per quello che potrebbe essere l’unico trofeo stagionale, il City in questi ultimi incontri ce la metterà tutta per laurearsi ancora una volta Campione d’Inghilterra.

Wolverhampton-Manchester City, le formazioni ufficiali

WOLVERHAMPTON (3-4-2-1): José Sá; Boly, Coady, Dendocker; Otto, Joao Moutinho, Rúben Neves, Ait Nouri; Chiquinho, Pedro Neto; Raúl Jiménez.

PANCHINA: Ruddy, Gomes, Mosquera, Hoever, Cundle, Marçal, Hwang, Fábio Silva, Trincao.

ALLENATORE: Bruno Lage.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Fernandinho, Laporte, Zinchenko; Gündogan, Rodri, De Bruyne; Foden, Sterling, Bernardo Silva.

PANCHINA: Steffen, Egan-Riley, Mbete, Aké, Lavia, Palmer, Grealish, Gabriel Jesus, Mahrez.

ALLENATORE: Pep Guardiola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui