Young Boys-Roma (1-2), Seoane: «Tutto è cambiato alla fine»

0

Lo Young Boys di Gerardo Seoane perde in casa contro la Roma di Fonseca. Primo tempo dominato dalla squadra di casa, che al 14′ minuto passa in vantaggio con Jean Pierre Nsame che trasforma in rete un calcio di rigore. Gli svizzeri riescono a mantenere il vantaggio per tutto il primo tempo ed anche per buona parte della ripresa, ma dal minuto 69 tutto cambia e prima Bruno Peres, poi Kumbulla, buttano all’aria tutte le speranze della squadra di casa.

Young Boys-Roma, Seoane: «La Roma ha vinto grazie ai cambi»

Dopo la gara, Gerardo Seoane esprime in primis la soddisfazione per la sua squadra; subito dopo afferma che secondo lui sono stati i cambi fatti da Fonseca che hanno determinato la vittoria della Roma. «Grande soddisfazione vedere la squadra con questa attitudine, abbiamo avuto tante occasioni per finire meglio la partita. È cambiato il gioco con Dzeko e Mikhitaryan, anche i giocatori mi hanno detto che è cambiato il gioco. C’è amarezza, Dzeko è un giocatore completo e d’esperienza, a noi manca quest’esperienza. La qualità individuale fa la differenza».

Ancora i complimenti alla sua squadra: «Durante tutta la partita abbiamo mostrato una solida performance difensiva. Abbiamo corso molti rischi e spesso abbiamo giocato testa a testa. Era chiaro che un’avversario con una tale qualità e tali sostituzioni sarebbe stato in grado di segnare. Tuttavia i due gol che abbiamo concesso erano troppo facili da fare e questo ci infastidisce molto. Per il resto, posso dare alla ia squadra un ottimo bilancio, soprattutto in difesa».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui