Zambo Anguissa è un nuovo giocatore del Napoli

0
Zambo Anguissa è un nuovo giocatore del Napoli

Il Napoli ha sbloccato la trattativa che porterà in azzurro André Zambo Anguissa. Il centrocampista classe 1995 arriva dal Fulham in prestito con diritto di riscatto. A poche ore dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato, dunque, Luciano Spalletti avrà il suo rinforzo per andare a puntellare il centrocampo partenopeo. Questo acquisto si è reso necessario dopo l’infortunio nel precampionato di Diego Demme. Per Spalletti il mediano tedesco era un perno della sua formazione ideale, la sua assenza ha portato all’acquisto del camerunense.

Anguissa al Napoli: arriva in prestito con diritto di riscatto

Il Napoli ha limato gli ultimi dettagli e ha raggiunto un accordo totale con il Fulham sulla base di un prestito con diritto di riscatto per una cifra complessiva che si aggira attorno ai dieci milioni di euro. Il mediano camerunense svolgerà le visite mediche nella mattinata odierna prima di porre la firma sul contratto che lo legherà al club di Aurelio De Laurentiis.

ZamboAnguissa Zambo Anguissa è un nuovo giocatore del Napoli

Cresciuto calcisticamente in Francia, ha vestito la maglia del Marsiglia dal 2015 al 2018 prima dello sbarco in Inghilterra, al Fulham. Due anni in Premier League prima della mesta retrocessione in Championship. Zambo Anguissa è reduce anche da una parentesi in prestito il Liga al Villarreal che ha preceduto il suo rientro a Craven Cottage. Ora una nuova sfida in Serie A per il mediano venticinquenne.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui