Zaniolo verso la Turchia: trattativa in corso con il Galatasaray

0

Nicolò Zaniolo ha aperto ad un suo trasferimento al Galatasaray. Questa è la notizia riportata pochi minuti fa dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio. Secondo l’esperto di mercato, dopo i primi sondaggi da parte di Fenerbahce e Galatasaray, il talento giallorosso sembra abbia preso seriamente in considerazione la possibilità di abbandonare in anticipo la capitale. Fuori dal progetto tecnico, il classe ’99 era stato accostato a Milan, Tottenham e Bournemouth nel corso della sessione di calciomercato invernale. Terminata la sessione e sfumati questi possibili affari, l’attaccante sta vivendo un rapporto da “separato in casa” con il club capitolino. Con la chiusura del calciomercato in Süper Lig prevista per mercoledì, Zaniolo potrebbe salutare definitivamente la compagine giallorossa.

Zaniolo-Galatasaray: i turchi in trattativa con la Roma

Nonostante la sua disponibilità al trasferimento, non è un affare semplice quello imbastito dalla compagine di Istanbul. Sempre come ricordato da Di Marzio, infatti, la società giallorossa non è intenzionata ad aprire al prestito. Nonostante i Leoni abbiano deciso di proporre un’offerta a titolo definitivo, si è ancora abbastanza distanti dalle cifra che si aspetta la Roma.

Sul sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, inoltre, si legge come un altro problema sia legato alla clausola rescissoria. L’attuale capolista del campionato turco, infatti, sarebbe intenzionata ad inserire nel contratto del giovane talento azzurro una cifra importante per il cartellino del calciatore entrando in contrasto con le sue richieste. Nel caso dovesse saltare la trattiva, il ventitreenne rimarrà nella capitale fino a giugno aspettando la sessione di mercato estiva. Nei prossimi giorni scopriremo come si chiuderà la telenovela tra Zaniolo e la Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui