Zorya-Roma, le formazioni ufficiali: Darboe dal 1′

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Zorya-Roma, gara valida per la seconda giornata di fase a gironi di Conference League. Arbitro dell’incontro sarà il portoghese Luis Miguel Branco Godinho. Calcio d’inizio ore 18:45 alla Slavutych Arena di Zaporizhzhia in Ucraina. La partita sarà trasmessa sia su Sky Sport Action, che su DAZN.

La prima giornata di Conference League ha dimostrato di come i giallorossi siano una delle pretendenti principali alla vittoria finale, rifilando ben 5 gol al CSKA Sofia. I capitolini momentaneamente primi nel girone e alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta nel derby, se la vedranno contro lo Zorya. Gli ucraini vengono da un brutto passo falso in casa del Bodo/Glimt e proveranno in tutti i modi a fermare i giallorossi. Mourinho considerando i tanti impegni ravvicinati, farà sicuramente molto turnover dando spazio a chi ha giocato di meno fino ad ora per far mettere minuti nelle gambe.

La Roma qualitativamente superiore rispetto agli ucraini, parte come la favorita per il match di questa sera. Da non sottovalutare però sarà la tenuta fisica e mentale dei giallorossi in campo dopo pochi giorni dalla gara persa 3-2 contro la Lazio. 

Zorya-Roma, le formazioni ufficiali

ZORYA (4-3-3): Matsapura; Favorov, Imerekov, Cvek, Khomchenovskyi; Buletsa, Nazaryna, Kochergin; Kabaev, Gromov, Sayyadmanesh.

PANCHINA: Zhylkin, Snurnitsyn, Cristian, Gladkiy, Luniov, Owusu, Zahedi, Alefirenko.

ALLENATORE: Viktor Skrypnyk.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibañez, Kumbulla, Smalling, Calafiori; Darboe, Cristante; Carles Pérez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov.

PANCHINA: Fuzato, Mancini, Reynolds, Viña, Diawara, Villar, Zalewski, Zaniolo, Bove, Borja Mayoral, Mkhitaryan, Abraham.

ALLENATORE: José Mourinho.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui