11contro11 è il magazine online dedicato al mondo del calcio e del calciomercato. Il luogo ideale per chi cerca notizie, approfondimenti, indiscrezioni ed esclusive su tutto ciò che riguarda il fantastico sport nato in Inghilterra nel XIX secolo.
Testata Giornalistica su Autorizzazione del Tribunale di Cosenza n.4 dell’11/11/2022.
Aiutaci a crescere
Il nostro magazine online è nato da poco ed è in fase di forte crescita, per questo abbiamo bisogno di nuovi collaboratori che portino nuove idee e voglia di fare, per crescere insieme e rendere 11contro11 sempre più dinamico e ricco.
La collaborazione è retribuita in base alla quantità di contenuti prodotti (per numero di articoli), non è prevista una retribuzione fissa di base.
11contro11 è un progetto in crescita che tutti noi stiamo contribuendo a rendere sempre più grande. Se hai voglia di metterti in gioco, hai voglia di imparare un mestiere e hai voglia di fare un po’ di esperienza, allora contattaci.
Requisiti
Il requisito fondamentale richiesto è la serietà. Se prendi un impegno devi portarlo a termine, perché se abbandoni in corso d’opera altre persone dovranno accorrere per coprire le tue lacune. Siamo una squadra, è bello sapere di poter contare l’uno sull’altro.
Attualmente, cerchiamo candidati per i seguenti ruoli:
- Editor: l’Editor si occupa essenzialmente di scrivere i contenuti che vengono poi pubblicati ogni giorno sul sito. Sono richieste una buona conoscenza della lingua italiana e una disponibilità di almeno tre ore a settimana per la stesura degli articoli.
- Creatore di Contenuti (Facebook, Twitter, Instagram): i Creatori di Contenuti interagiranno in modo diretto con le nostra pagine social e le relative community. Esperienze con altre community varranno ovviamente come “corsia preferenziale” rispetto ad eventuali altri candidati.
Come candidarsi
Se pensi di soddisfare questi requisiti e diventare uno dei nostri redattori, allora provaci! Per candidarti devi preparare un articolo di prova da almeno 300 parole. Prima di metterti a scrivere, però, dai un’occhiata al sito e leggi qualcosa, in modo da capire qual è il taglio da utilizzare su 11contro11. Osservare, assimilare e ripetere è il miglior modo per imparare.
Vuoi occuparti di social media e non ti importa di scrivere articoli? Allora, invece di un articolo, proponi un progetto per i nostri canali social che possa aumentare i follower e coinvolgere l’audience.
Una volta scritto l’articolo (o messo giù il tuo progetto “social”) inviaci il materiale all’indirizzo collabora@11contro11.it, con l’oggetto “Candidatura”. Risponderemo a tutti, anche per dire di no, perciò se ci fossimo dimenticati di te (magari non dopo appena 2 ore), fatti vivo.