Anversa-Shakhtar Donetsk, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Anversa-Shakhtar Donetsk, match valevole per la 2° giornata della fase a gironi di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro sloveno Rade Obrenovic, coadiuvato come assistenti dai connazionali Praptonik e Kordez, e dal quarto uomo Vincic. VAR e AVAR saranno rispettivamente Kajtazovic e il croato Bebek. Calcio d’inizio alle 18:45 al Bosuilstadion di Anversa.

Entrambe reduci da una sconfitta nella prima giornata, Anversa e Shakhtar Donetsk si daranno battaglia quest’oggi per provare a portare a casa tre punti preziosi per le sorti del girone. L’Anversa arriva dal pesante 5-0 sul campo del Barcellona. La squadra guidata Mark van Bommel è stata sovrastata dalla netta superiorità dei catalani mostrando tutti i propri limiti. La compagine belga, inoltre, non se la passa bene nemmeno in campionato reduce da ben tre pareggi a reti bianche consecutivi. 

Non è riuscito a centrare il successo nemmeno lo Shakhtar vittima questa volta del Porto con il risultato di 3-1. Nonostante il momentaneo pareggio firmato da Kelsy, la compagine arancionera è stata incapace di imporsi con i lusitani capaci di chiudere la pratica già nel corso della prima frazione. Attualmente capolista nella Premier League ucraina, la squadra di Patrick van Leeuwen ha la possibilità questa sera di riscattare l’ultimo k.o. subito in campionato.

Anversa-Shakhtar Donetsk, le formazioni ufficiali

ANVERSA (4-2-3-1): Butez; Bataille, Alderweireld, Coulibaly, Wijndal; Vermeeren, Keita; Balikwisha, Ekkelenkamp, Muja; Janssen.

PANCHINA: De Wolf, Lammens, Kerk, Yusuf, Ilenikhena, Ejuke, Van Den Bosch, Valencia.

ALLENATORE: Mark van Bommel.

SHAKHTAR DONETSK (4-3-3): Riznyk; Konoplia, Matviyenko, Rakitskyi, Azarovi; Nazaryna, Stepanenko, Sudakov; Zubkov, Sikan, Kryskiv.

PANCHINA: Rudko, Gocholeishvili, Castillo, Eguinaldo, Shved, Kelsy, Chygrynskiy, Bondarenko, Dismas, Ocheretko, Kozik, Kashchuk.

ALLENATORE: Patrick van Leeuwen.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui