Calciomercato, Juventus e Cagliari in corsa per Matteo Prati

0
Calciomercato, Juventus e Cagliari in corsa per Matteo Prati

Durante queste ultime settimane di calciomercato, ha preso sempre più quota il nome di Matteo Prati, centrocampista classe 2003 della SPAL e della Nazionale Under 20. Ad oggi, varie squadre di Serie A sembrano particolarmente interessate al giovane Matteo Prati e tra queste in prima linea si trovano la Juventus e il Cagliari, seguite subito dopo dal Napoli.

Matteo Prati, il profilo del giocatore

Con la retrocessione in Serie C della SPAL, Prati è pronto a lasciare Ferrara in direzione Serie A. Infatti, il profilo del giocatore è sicuramente degno della massima serie. Matteo Prati è un centrocampista molto duttile e con grande possibilità di crescita. Prima di approdare in casa SPAL, Prati ha giocato tra le fila del Ravenna. L’avventura in Serie D ha permesso al giovane centrocampista di crescere e farsi notare. Nella stagione 22/23, con la SPAL ha collezionato 20 presenze arricchite da 2 reti e un assist. È stato poi convocato dalla Nazionale Italiana Under 20, dove si è distinto sin dall’inizio segnando il primo gol nella partita esordio dell’Italia contro il Brasile.

Juventus e Cagliari, in corsa per Prati

Le prestazioni non indifferenti dell’ultima stagione hanno acceso i riflettori sul centrocampista. Ad oggi, a tenere gli occhi puntati su Matteo Prati sono in particolare la Juventus e il Cagliari, mentre il Napoli, anche se interessato al giocatore, osserva da lontano.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui