Per il posticipo della ventottesima giornata di Serie A scenderanno in campo Juventus ed Hellas Verona. La Juventus cerca punti per risalire la classifica, mentre l’Hellas vuole uscire dalla zona retrocessione. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Hellas Verona.
La Juventus di Massimiliano Allegri arriva dalla vittoria contro l’Inter per 1-0 prima della sosta. I bianconeri al momento si trovano al settimo posto con 41 punti frutto di diciassette vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte. Il mese di Aprile vede la Juventus impegnata anche nelle semifinali di Coppa Italia e quarti di Europa League. Allegri dovrà fare a meno di Rabiot e Paredes squalificati. Mancheranno per infortunio Pogba, Bonucci e Chiesa che tornerà contro l’Inter.
L’Hellas Verona di Marco Zaffaroni arriva dalla sconfitta contro la Sampdoria per 3-1. I gialloblù si trovano al terzultimo posto in classifica con 19 punti frutto di quattro vittorie, sette pareggi e sedici sconfitte. L’Hellas vuole ottenere punti per uscire fuori dalla zona retrocessione. Zaffaroni dovrà fare a meno di Henry, Hrustic, Coppola, Lazovic e Djuric per infortunio.
A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Matteo Marchetti, coadiuvato da Di Iorio, Di Gioia e Ghersini (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Valeri e Giuia. Calcio d’inizio alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino.
Juventus-Hellas Verona, le formazioni ufficiali
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; De Sciglio, Locatelli, Barrenechea, Fagioli, Cuadrado; Kean, Milik.
PANCHINA: Vlahovic, Alex Sandro, Kostic, Miretti, Di Maria, Pinsoglio, Rugani, Soulè, Perin, Iling-Junior.
ALLENATORE: Massimiliano Allegri.
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli; Duda; Lasagna, Gaich.
PANCHINA: Doig, Verdi, Terracciano, Braaf, Ngonge, Abildgaard, Kallon, Cabal, Perilli.
ALLENATORE: Marco Zaffaroni.