Juventus-Sporting Lisbona (1-0), Allegri: “Non è assolutamente finita”

0
Juventus-Sporting Lisbona (1-0), Allegri: “Non è assolutamente finita”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha commentato nel post-partita il match Juventus-Sporting Lisbona ai microfoni di Sky Sport. Il primo round di Europa League se lo aggiudicano i bianconeri con una vittoria di misura contro i portoghesi dello Sporting Lisbona. Gatti al 73’ solleva le sorti della Vecchia Signora: il ritorno in Portogallo sarà entusiasmante.

Juventus-Sporting Lisbona, Allegri: “Era importante vincere”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha commentato nel post-partita il match Juventus-Sporting Lisbona ai microfoni di Sky Sport:La cosa più importante è che Tek stia bene. Perin ha fatto due parate straordinarie alla fine, son contento di quello che ha fatto Gatti. Era importante vincere e sono contento di quanto abbiamo fatto. Adesso dobbiamo recuperare energie e farci trovare pronti domenica”.

Su Pogba: “Il suo recupero importante, da qui alla fine abbiamo tante partite e tutti devono essere a disposizione”. Poi si Vlahovic: “Stasera è entrato nel gol, è stato molto bravo. È forte e giovane, insieme a Milik e Kean abbiamo tre attaccanti molto forti. In base alle partite dovrò scegliere chi far giocare”.

Il tecnico bianconero: “Il calcio non è matematica”

Allegri ha analizzato la pressione dopo la vittoria: “Il calcio non è matematica, stasera ne ho scelti tre magari domenica nemmeno uno. Ci vuole equilibrio, metto la formazione a seconda della partita che andiamo a giocare. Stasera hanno fatto bene in alcuni tratti, in altri abbiamo sofferto. Con i tre centrocampisti abbiamo trovato più geometrie e occupato meglio il campo. Importante che la sudata alla fine vince le partite”.

Sul pass per la semifinale: “Non è assolutamente finita, sapevamo che lo Sporting è una squadra forte. Dobbiamo prepararci al meglio per prenderci la qualificazione giovedì prossimo a Lisbona”.

Gatti-Juventus Juventus-Sporting Lisbona (1-0), Allegri: “Non è assolutamente finita”

Juventus, parla Gatti: “Questo gol va a mio nonno”

Federico Gatti, uomo partita e difensore della Juventus, ha commentato la vittoria per 1-0 contro lo Sporting Lisbona:Non so come descrivere le emozioni che sto provando in questo momento. La dedica per questo gol va a mio nonno, che è mancato a dicembre, e alla mia ragazza. Abbiamo trovato una squadra forte, quello di oggi è soltanto un piccolo passo: al ritorno sarà durissima. Lottiamo su ogni pallone, anche se Perin ci ha salvati all’ultimo secondo: oggi ci è andata bene, ma non possiamo rischiare così tanto”.

Sulle sue prestazioni:Partita dopo partita, più gioco e più prendo confidenza: fisicamente sto sempre meglio, poi ci sono i compagni e il mister che mi mettono nelle condizioni migliori”.

Anche il portiere bianconero Wojciech Szczesny ha detto la sua sulla partita vinta 1-0 contro lo Sporting Lisbona, dopo aver lasciato il campo per un piccolo malore:Ho avuto un po’ di ansia, ma ho fatto tutti i controlli ed è tutto a posto. Facevo fatica a respirare, non mi era mai successo ma ora sto molto meglio. Perin? L’ho visto molto bene in allenamento, ha fatto un doppio miracolo al 90′ e quindi gli faccio i complimenti: è un ragazzo d’oro, non si lamenta mai e lavora sempre molto bene. Peccato che non sia entrato anche Pinsoglio, altrimenti avrebbe fatto un miracolo pure lui”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui