Per la trentaquattresima giornata di Serie A scenderanno in campo Milan e Lazio. Le due squadre cercano punti per rimanere agganciate alla zona Champions League. Nella partita d’andata i biancocelesti si imposero per 4-0. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Lazio.
Il Milan di Stefano Pioli arriva dal pareggio contro la Cremonese per 1-1. I rossoneri si trovano al sesto posto in classifica con 58 punti frutto di sedici vittorie, dieci pareggi e sette sconfitte. Il Milan vuole ritornare alla vittoria per rimanere agganciato alla zona Champions. Pioli per questa importante partita dovrà fare a meno di Ibrahimovic, Dest e Florenzi per infortunio.
La Lazio di Maurizio Sarri arriva dalla vittoria contro il Sassuolo per 2-0. I biancocelesti si trovano al secondo posto in classifica con 64 punti frutto di diciannove vittorie, sette pareggi e sette sconfitte. La Lazio vuole ottenere un risultato positivo per confermare il secondo posto in classifica. Sarri dovrà fare a meno di Cataldi e Vecino per questa partita causa infortunio.
A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Antonio Rapuano, coadiuvato da Meli, Alassio e Orsato (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Mazzoleni e Manganiello. Calcio d’inizio alle ore 15 allo stadio San Siro di Milano.
Milan-Lazio, le formazioni ufficiali
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Krunic, Leao; Giroud.
PANCHINA: Mirante, Tatarusanu, Saelemaekers, Rebic, Vranckx, Brahim Dìaz, De Ketelaere, Origi, Ballo-Tourè, Thiaw, Gabbia, Kalulu, Bakayoko, Pobega, Adli.
ALLENATORE: Stefano Pioli.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
PANCHINA: Maximiano, Pellegrini, Luka Romero, Lazzari, Bertini, Gila, Adamonis, Cancellieri, Fares, Patric, Pedro, Radu, Basic.
ALLENATORE: Maurizio Sarri.