Pre-partita Italia-Polonia, le dichiarazioni di Mancini e Bonucci

0
Pre-partita Italia-Polonia, le dichiarazioni di Mancini e Bonucci

Questa sera, alle 20:45, si disputerà il terzo match di Nations League per gli azzurri: Italia-Polonia. Italia di Mancini prima nel girone assieme all’Olanda, mentre la Polonia di Robert Lewandoski cerca punti qualificazione. Nel pre-partita sono intervenuti in conferenza stampa il c.t. azzurro Roberto Mancini e Leonardo Bonucci.

Italia-Polonia, le parole di Mancini

Io sono orgoglioso quando la squadra gioca bene e fa gol. Poi mi fa piacere che segnino in tanti. Sarà una partita dura, bella perchè la Polonia è un’ottima squadra. Lewandowski in questo momento è il miglior attaccante al mondo ma noi abbiamo un’ottima difesa che spero lo possa limitare. Chiellini? Ha preso un colpo in settimana, vediamo come sta. Kean è un ragazzo giovane che può migliorare tanto. Ci farà molto piacere trovare queste 10mila persone, sarà sicuramente più bello“. 

Le parole di Bonucci

“Ci siamo talmente tanto allenati in questi giorni che non riflettevo che era tanto tempo che non si giocava una partita. E’ bello stare qui, è bello riscendere in campo a Danzica mettendoci alle spalle le polemiche dopo la partita non giocato di domenica scorsa”.

Assieme al compagno Giorgio Chiellini, sono arrivati in ritardo rispetto agli altri azzurri, per via dell’isolamento fiduciario. “Eravamo abbastanza tranquilli. Eravamo chiusi nella bolla più per precauzione che per necessità e per seguire un protocollo creato perchè il campionato prosegua. Abbiamo seguito le regole date e, appena possibile, abbiamo raggiunto i nostri compagni“.

Su LewandowskiE’ sempre un piacere. E’ bello confrontarsi fra i più forti. Lewandowski sta dimostrando di essere l’attaccante più forte al mondo, ha vinto tutto nell’ultimo anno, lo apprezzo e faremo di tutto per fermare lui e la Polonia“.

Ed infine sul buon percorso intrapreso “Ci sono state delle idee ben chiare. Una strada che il mister ci ha fatto vedere e che abbiamo intrapreso. Abbiamo i talenti per poterlo fare, l’esperienza e anche la spensieratezza dei giovani“.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui