Premier League, quarta giornata: c’è United-Tottenham

0

Quarta giornata di Premier League alle porte ed altro big match in vista: domenica pomeriggio va in scena all’Old Trafford Manchester United-Tottenham; inizio di campionato non ottimale per entrambe, con lo United sconfitto in casa alla prima dal Crystal Palace e vittorioso in extremis la scorsa giornata sul campo del Brighton; dopo la sconfitta inaugurale contro l’Everton, la squadra di Mourinho ha raccolto tre punti in casa del Southampton ed è stata fermata 1-1 dal Newcastle. Quarta partita in otto giorni per gli Spurs, che dopo i preliminari di Europa League e la Carabao Cup sono chiamati agli straordinari.

Premier League, la quarta giornata

La quarta giornata si apre con il Chelsea che ospita a Stamford Bridge il Crystal Palace; un punto nelle ultime due partite per la squadra di Lampard, eliminata dalla Coppa di Lega dal Tottenham; blues sicuramente chiamati alla riscossa. Impegno comodo sulla carta per l’Everton capolista a punteggio pieno, impegnato in casa contro il Brighton; momento magico per la squadra di Ancelotti e per il suo bomber Calvert-Lewin: già 5 gol in campionato e reduce da una tripletta al West Ham in Carabao Cup. Scontro interessante tra Bielsa e Guardiola in Leeds-Manchester City: El Loco viene da 2 vittorie consecutive, Pep deve rialzarsi subito dopo i clamorosi cinque gol incassati dal Leicester la scorsa giornata; spettacolo al potere in una sfida imperdibile tra due tecnici diventati icone di un certo modo di giocare.

Nella giornata di domenica, oltre il big match tra Manchester United e Tottenham, il Leicester, punteggio pieno per le Foxes, ospitano l’Aston Villa per continuare a guidare la classifica; Arsenal impegnato all’Emirates contro lo Sheffield United e a chiudere le ostilità al Villa Park di Birmingham c’è Aston Villa-Liverpool; gli uomini di Klopp, eliminati ai rigori dalla Carabao Cup, sono a punteggio pieno: possono inoltre vantare di aver già sconfitto Arsenal e Chelsea nelle prime tre giornate di campionato. Sono ancora loro la squadra da battere.

Premier League, quarta giornata: c'è United-Tottenham

Le partite del campionato inglese previste nel weekend

03.10.2020

  • 13:30 Chelsea-Crystal Palace
  • 16:00 Everton-Brighton
  • 18:30 Leeds-Manchester City
  • 21:00 Newcastle-Burnley

04.10.2020

  • 13:00 Leicester-West Ham
  • 13:00 Southampton-West Bromwich
  • 15:00 Arsenal-Sheffield United
  • 15:00 Wolverhampton-Fulham
  • 17:30 Manchester United-Tottenham
  • 20:15 Aston Villa-Liverpool

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui