Roma, vicino l’acquisto di De Sciglio dalla Juventus

0

La Roma sarebbe vicinissima all’acquisto di Mattia De Sciglio dalla Juventus. Le due squadre, già coinvolte nel valzer degli attaccanti che comprende Milik, Dzeko e Suarez, avrebbero trovato già l’accordo per il trasferimento del difensore per un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro; la trattativa che si starebbe per concretizzare con l’acquisto di De Sciglio da parte della Roma dovrebbe essere totalmente slegata da quella riguardante Edin Dzeko. Le due società sarebbero ai dettagli, mancherebbe solo il benestare del difensore e la trattativa potrebbe dirsi chiusa e pronta all’ufficialità. Non è la prima volta che Roma e Juventus si siedono insieme per trattative di calciomercato: dopo le tensioni dei primi anni 2000 con i trasferimenti di Capello, Zebina ed Emerson che fecero infuriare il popolo giallorosso, le due società sono state protagoniste di altri affari di mercato anche in anni recenti; giusto la scorsa estate, Roma e Juve portavano a termine uno scambio economicamente vantaggioso per entrambe tra Luca Pellegrini e Leonardo Spinazzola.

Roma, vicino l'acquisto di De Sciglio dalla Juventus

De Sciglio vicino alla Roma. Gli anni alla Juventus

Mattia De Sciglio, difensore italiano classe 1992, approda alla Juventus nell’estate del 2017 dopo aver passato l’inizio della sua carriera, giovanili comprese, nel Milan. Fortemente voluto da Massimiliano Allegri, in bianconero ha disputato 61 partite condite da un solo gol ed un solo assist. Sempre con la Juventus ha vinto 3 scudetti, 1 Coppa Italia e 1 Supercoppa Italiana. Nonostante i numerosi problemi muscolari che lo hanno spesso frenato, è riuscito a collezionare anche 39 presenze con la maglia azzurra dell’Italia.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui